Marco Bocci si confessa single: “Con Emma è finita da mesi”

By on dicembre 20, 2013

foto marco bocci primo pianoTRA MARCO BOCCI ED EMMA MARRONE LA STORIA E’ FINITA. Doveroso aggiornamento sulla storia Emma Marrone e Marco Bocci, che arriva proprio dal protagonista di “Squadra Antimafia”, Marco Bocci, il quale, stanco dei continui pettegolezzi sulla sua storia con la cantante salentina Emma Marrone fa sapere “Con Emma è finita da mesi”. La fine di una storia e di un amore che deluderà molti romantici fans della coppia ma una fine che l’attore Marco Bocci ha voluto ufficializzare, in quanto stanco dei continui presunti tradimenti dei quali le voci del gossip lo vedono protagonista a danno di Emma Marrone e che lo hanno portato a chiarire che “Non ci sono stati né scandali, né tradimenti”.

MARCO BOCCI VIA SOCIAL METTE IL PUNTO ALLA STORIA CON EMMA. Marco Bocci è intervenuto infatti sulla sua pagina ufficiale di Facebook, nella quale ha inteso chiarire come stanno realmente le cose tra lui ed Emma Marrone ed ha fatto sapere di essere stanco della spettacolarizzazione della sua vita privata. Ma ecco le parole dell’attore via social:

“La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto” ed ha aggiunto “se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro.”.

MARCO BOCCI: DICE NO AL GOSSIP. Quanto quindi alle voci del gossip che lo hanno visto ultimamente quale traditore di Emma Marrone, prima con Laura Chiatti e poi con Francesca Valtorta, nei confronti di Emma Marrone, Marco Bocci ha aggiunto:

“Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti.” ed ha aggiunto rammaricato “Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi. Marco Bocci”.

LOVE STORY AL TRAGUARDO PER EMMA MARRONE E MARCO BOCCI. Un riferimento quest’ultimo di Marco Bocci, indirizzato infatti – molto probabilemnte – al tweet cifrato di Emma Marrone mal interpretato dalle voci del gossip, che nei giorni scorsi lo avevano inteso indirizzato proprio a lui, per via della serata perugina trascorsa dall’attore con Laura Chiatti! Insomma, cosa certa è che dopo il chiarimento dato da Marco Bocci quanto alla fine della sua storia con Emma Marrone, nessuno più lo considererà un traditore nei confronti della cantante salentina ma certo è che molto probabilmente si faranno insistenti le domande sul perchè sia finita tra loro. I romantici sostenitori della coppia Marco Bocci ed Emma Marrone, molto probabilmente infatti vorranno saperne di più! Voi non credete?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *