Marco Carta ricoverato in ospedale

By on dicembre 6, 2013
Marco Carta

text-align: center”>Marco Carta

MARCO CARTA IN OSPEDALE – Marco Carta è stato ricoverato in ospedale. E’ lo stesso cantante sardo a dare la notizia tramite la propria pagina facebook, messaggio che ha allarmato subito i fan. Nell’ultimo periodo Marco Carta si è visto poco e il suo nome è circolato solo per le indiscrezioni di Sanremo 2014. Tale assenza è stata subito spiegato dall’ex vincitore di Amici 7 e Sanremo 2009 via facebook:

Buonasera a tutti, perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero. Nonostante ciò seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes…Non allarmatevi tornerò presto…Più forte che mai.Marco

Per ora non si conosce il motivo del ricovero ma queste ultime settimane sembrano siano abbastanza turbolenti per Marca Carta: prima la presunta rissa in un locale gay che lo stesso cantante ha subito smentito, ora il ricovero in ospedale.

marco-carta-ad-amici

MARCO CARTA A SANREMO 2014 ? – Con la speranza che Marco Carta si rimetta presto, il cantante sardo ha comunque cercato di tranquillizzare i fan che gli hanno lasciato messaggi sul proprio profilo facebook “Grazie a tutti…Quando uscito sarete i primi a saperlo”. Intanto continua a circolare il suo nome per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2014 nonostante Tv Sorrisi e Canzoni abbia escluso la sua presenza tra i Big. Marco Carta avrebbe dovuto pubblicare il suo ultimo lavoro discografico a settembre ma la pubblicazione è stata rimandata a febbraio 2014, periodo che coincide con il Festival di Sanremo. Per ora, però, le chance sarebbero diminuite favorendo la partecipazione di altri cantanti ex talent come Giusy Ferreri, Noemi, Annalisa e Antonio Maggio

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *