Maria De Filippi compie gli anni e dice: “Resto a Mediaset se continua la fiducia”

By on dicembre 5, 2013
Maria De Filippi

text-align: center”>

MARIA DE FILIPPI COMPIE GLI ANNI E DICE: “RESTO A MEDIASET SE CONTINUA LA FIDUCIA”- E’ la regina del daytime di Canale 5 e la madre del talent show più famoso.  Di chi stiamo parlando? Certamente di Maria De Filippi, la conduttrice detta “sanguinaria” per la sua abilita di distruggere la concorrenza quando lei è in onda. I suoi programmi sono seguitissimi. Basti pensare al successo di Italia’s got talent e a Uomine e Donne che sfiora ogni giorni i 3 milioni di telespettatori. E’ amata e vista con sufficienza dagli snob, ma è innegabile il suo fiuto per programmi vincenti. Tuttavia, non è sempre stato così e la conduttrice ammette i suoi errori. Maria De Filippi si è raccontata in una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano in occasione dei festeggiamenti per il suo cinquantaduesimo compleanno. Ecco alcune delle sue dichiarazioni. La De Filippi ha detto: “Nel 1998 ero forte del successo di Amici (ora trasformatosi in Uomini e Donne ndr) e Amici di sera e proposti Missione Impossbile che però fece solo il 13%, non volevo crederci”. In questi anni la De Filippi è riuscita a riscattarsi.

amici-di-maria-de-filippi-conduttrice

MARIA DE FILIPPI: REGINA DI SUCCESSI – Maria infatti festeggia 52 anni, di cui 21 passati in televisione. Ha avuto modo di sperimentarsi e sperimentare. Lei non avrebbe dovuto presentare il talent show Amici ma Lella Costa andò in maternità e si ritrovò davanti al video, nonostante lei non corrispondesse ai canoni di rete ma anche grazie a Maurizio Costanzo la sua è stata una scommessa vinta. Parla anche di Silvio e Piersilvio Berlusconi, dicendo di conoscere bene solo quest’ultimo. “Piersilvio è un ragazzo prudente e riflessivo, fa il suo lavoro e io il mio. Se non fosse così ci separeremmo. Resto a Mediaset fino a quando ci sarà fiducia. Se prende delle decisioni che con me non c’entrano nulla non può pretendere che io viva bene la cosa”. Che sia nell’aria un divorzio dal Biscione? La De Filippi lo esclude, almeno per i prossimi due anni. E’ stata anche contattata da Urbano Cairo che gli ha proposto un incontro. “Non ho nulla contro La7 ma se 7 milioni di persone vedono Mediaset non sono tutti idioti. Mi aveva chiamato anche Lerner per partecipare all’Infedele ma Mediaset non ha dato la liberatoria”. Maria ha anche una sua casa di produzione, la Fascino, e lei stessa rischia in prima persona quando decide di proporre dei programmi: “Piersilvio non può contrappormi come se i miei fossero programmi qualunque”.

MARIA DE FILIPPI: “DA VENTUN’ANNI IN UNA SCATOLA” – Maria ha rivelato di sentirsi come in una scatola.  “Se mi tolgono dal mio guscio non so che fare, non vedo l’ora di tornarci”. La De Filippi nell’intervista riflette anche sulle polemiche riguardo ai costi delle sue trasmissioni. La conduttrice ha smentito che costino molto e sicuramente i proventi non entrano nelle sue tasche ma servono per pagare i suoi collaboratori. “Il pubblico avverte la differenza, per questo invito grandi ospiti come Michael Douglas e Charlize Theron”. A voi piace Maria De Filippi? Intanto noi le facciamo tanti auguri…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. mia

    gennaio 6, 2014 at 17:55

    questa signora non mi piace e non mi e’ mia piaciuta!!!!!!!!!! e’ finta!!!!! mandatela in pensione non se ne puo’ piu!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *