Mario Balotelli e Raffaella Fico: SuperMario pronto a fare il test del DNA per Pia

By on dicembre 5, 2013
Mario Balotelli e Raffaella Fico

text-align: center”>Mario Balotelli e Raffaella Fico

MARIO BALOTELLI PRONTO AL TEST DEL DNA – Questa mattina c’è stata la prima udienza al tribunale di Brescia che vede coinvolti Mario Balotelli e Raffaella Fico per il non riconoscimento della figlia Pia da parte dell’attaccante del Milan e della Nazionale. Un’accusa che Raffaella Fico ha sempre fatto al suo ex compagno ma sembra che ora le cose stiano per cambiare. A udienza finita, infatti, l’avvocato di Mario Balotelli, Alessandra Capuano, ha parlato dell’udienza ai microfoni di Studio Aperto. “Mario Balotelli si coporterà da padre nel momento in cui sarà accertato di esserlo“, ha dichiarato l’avvocato. Dichiarazioni che lasciano intendere che Mario Balotelli è pronto a sottoporsi al test del DNA per capire se la piccola Pia è davvero sua figlia. L’attaccante del Milan, in una lettera mandata a Verissimo che sarà letta nella puntata di sabato 7 dicembre, dice di voler cambiare e diventare un modello per i ragazzi. Sarà il test del DNA e il riconoscimento di Pia il primo passo verso il cambiamento?

balotelli

TORNA LA PACE TRA BALOTELLI E LA FICO ? – Mario Balotelli e Raffaella Fico non si sono presentati al tribunale di Brescia per la prima udienza che li vede coinvolti ma hanno lasciato parlare i propri avvocati. Balotelli, però, ha mandato un messaggio chiaro e preciso a Raffaella Fico e i mediaHo aspettato pazientemente che iniziasse una verifica seria nel rispetto della privacy. Non so chi sia il padre della bambina ma, se dovesse essere mia, sarò pronto a fare il mio dovere“. La piccola Pia somiglia molto all’attaccante del Milan e se mai non dovessere sua figlia la figura di Raffaella Fico cadrebbe in uno scandalo mediatico assurdo visto che si è sempre battuta per gridarlo a tutti.

Mario Balotelli sembra voler davvero cambiare vita, eliminare gli eccessi e comportarsi come un ragazzo normale come scritto nella lettera a Verissimo “Vivere come una persona normale. Il periodo è molto movimentato. Ogni mio gesto, anche un semplice tweet per un amico vero, uno sportivo sano come me, viene utilizzato per doppi fini. All’estero non è così. Ci sarà un motivo se il Time mi ha inserito tra le cento persone più influenti al mondo”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *