Mario Balotelli: “Farò il papà ma Raffaella Fico rispetti la privacy”

By on dicembre 6, 2013
Mario Balotelli

text-align: center”>Mario Balotelli

MARIO BALOTELLI PARLA DI PIA – Mario Balotelli è intervenuto sulla Gazzetta dello Sport in merito alla prima udienza in Tribunale, tenutasi il 5 dicembre a Brescia, per l’affidamento della piccola Pia, la figlia avuta dall’ex compagna Raffaella Fico. L’attaccante del Milan sembra volersi prendere le proprie responsabilità e iniziare a cambiare abitudini e stile di vita come affermato nella lettera inviata a Silvia Toffanin che quest’ultima leggerà a Verissimo il 7 dicembre. Il ragazzo è pronto ad assumersi le proprie responsabilità di padre: “Ho chiesto più volte di fare il test del Dna. I piccoli non possono essere delusi dagli adulti che poi spariscono. E io ne so qualcosa. Farò quello che il Tribunale di Brescia deciderà. E spero che non mi diranno soltanto di dare dei soldi alla Fico, perché vorrei poter anche fare il padre stando attento che nessuno danneggi la bambina per smania di notorietà”.

mario-balotelli-e-raffaella-fico

“PRONTO A COMPORTARMI DA PADRE” – Balotelli ha spiegato anche il motivo per aver ritardato nel fare il test del DNA e per non aver cercato di vedere sua figlia per un anno intero, ammettendo di aver sempre avuto dubbi sulla paternità: “Ho ancora dei dubbi, per un anno intero ho cercato un accordo con la Fico su dove, e come, fare il test del Dna – e sulla non volontà di voler conoscere Pia – “Sì, ci ho pensato tante volte. Ma non so se sarebbe stato giusto per la bambina. Non posso presentarmi se non sono sicuro di essere suo padre perché i bambini non vanno delusi dagli adulti che poi spariscono. E io ne so qualcosa”.

Raffaella Fico, nelle varie interviste rilasciate, non hai mai chiuso la porta a Mario Balotelli nel caso volesse conoscere sua figlia, nonostante quest’ultimo abbia messo in dubbio la paternità. E’ difficile pensare che la piccola Pia non sia figlia dell’attaccante vista la forte somiglianza tra i due. Il test del DNA chiarirà tutto soprattutto a Balotelli e magari iniziarà a fare il papà, un primo passo verso la normalità

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *