Mario Balotelli in Tribunale contro Raffaella Fico dichiara: “Se Pia è mia, farò il padre”

By on dicembre 5, 2013

foto raffaella fico pia fico mario balotelliRAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI IN TRIBUNALE PER PIA. Al centro del gossip per via della sua lettera alla redazione di Verissimo, Mario Balotelli è suo malgrado al centro di un’altra vicenda che lo vede protagonista: l’udienza per stabilire la paternità di Pia Fico, la figlia di Raffaella Fico, che da sempre ha sostenuto essere propro Mario Balotelli il padre della sua bambina. Ebbene si, perchè dopo tanto gossip ecco oggi come si suol dire l’epilogo dei conti in un’aula del Tribunale, ove si è tenuta la prima udienza civile nella sede di Brescia, ove attraverso le parole dei suoi legali Cristian Azzolini, Vittorio Rigo e Alessandra Capuano, Mario Balotelli fa sapere “Se Pia è mia, farò il padre” dichiarando così di esser pronto ad assumersi le sue responsabilità come padre, qualora gli esami del Dna confermino che davvero Pia Fico è sua figlia.

MARIO BALOTELLI FARA’ IL TEST DEL DNA. Insomma tra l’attaccante del Milan Mario Balotelli e la sua ex compagna Raffaella Fico è iniziata la guerra in Tribunale proprio nel giorno del primo compleanno della piccola Pia, nata lo scorso 5 dicembre del 2013: una guerra che spetterà ora ad un giudice sedare dato che Raffaella Fico ha fatto causa a Mario Balotelli, per pretendere che si sottoponga al test del DNA per attestare la sua paternità, riconoscendo la figlia e provvedendo al suo mantenimento.

RAFFAELLA FICO NON HA DUBBI: “LUI E’ IL PADRE DI MIA FIGLIA”. Dopo tanto chiacchierare e tante pagine di gossip sembra insomma che la vicenda di Raffaella Fico e Mario Balotelli, dopo accuse reciproche e dichiarazioni forti, troverà ora soluzione nel tribunale di Brescia; una soluzione ed una certezza che di suo Raffaella Fico ha sempre avuto, professando sin dalla gravidanza di essere in dolce attesa del frutto del suo amore con Mario Balotelli, al quale durante tutto questo tempo non ha mai vietato di vedere la piccola Pia, invitandolo al battesimo, al compleanno ed a tutte le occasioni importanti della vita della piccola ma anche a quelle più intime e private. Una sicurezza che ancora oggi non manca a Raffaella Fico, come ha confermato in occasione della sua ultima ospitata a Pomeriggio Cinque, ove ha detto:

“Anche se il test del dna non c’è ancora stato, lui è il padre di mia figlia. Può dire tutto quello che vuole ma la verità è questa. Io sto subendo tante cose cattive da parte del padre di mia figlia. Se lui la vuole conoscere, io sono pronta anche a venire su a Milano, se lui non trova il tempo…”.

MARIO BALOTELLI PRONTO A FARE IL PAPA’? Una questione quella della paternità della piccola Pia che per il momento è però rimandata al prossimo 2014 per la prossima udienza ma a dispetto del tempo che passa, mamma Raffaella Fico non ha dubbi ed è decisa ad assicurare a sua figlia Pia un futuro sereno e tranquillo. Non resta che attendere l’esito del test del DNA e – soprattutto – di vedere che papà Mario Balotelli, accetti davvero di assolvere al suo ruolo di padre. Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *