Mario Balotelli scrive a Silvia Toffanin: “Ogni mio tweet viene usato per doppi fini”

By on dicembre 5, 2013

foto balotelli mario primo pianoMARIO BALOTELLI SCRIVE UNA LETTERA A VERISSIMO. Novità da Mario Balotelli, l’attaccante del Milan, che ha sentito il bisogno di chiarire pubblicamente davanti agli affezionati fans ed al grande pubblico alcuni suoi atteggiamenti, motivo per cui ha messo tutti i suoi pensieri “nero su bianco” ed ha inviato una lettera al famoso talk show di canale Cinque Verissimo, ove sarà letta nella puntata del prossimo sabato 7 dicembre. Dopo la famosa lettera di Fabrizio Corona inviata alla conduttrice Silvia Toffanin, ecco che nel salotto di Verissimo si leggerà il messaggio di Mario Balotelli che chiede più rispetto per la sua vita privata, onde evitare danni ai suoi parenti ed alle persone che gli sono vicine, tra le quali ovviamente la sua squadra.

MARIO BALOTELLI VUOLE UNA “VITA NORMALE”. Ed ecco quindi in anteprima alcuni passi della lettera che Silvia Toffanin leggerà in studio a Verissimo, nella quale il calciatore Mario Balotelli fa sapere la sua voglia di vivere una “vita normale lontano dal gossip e dai pettegolezzi inutili, nati da banali ciniguettii. Ma ecco le parole di Mario Balotelli:

“Molte volte ogni mio gesto anche un semplice tweet dedicato a un amico vero, un lottatore, uno sportivo sano come me, viene utilizzato per seconde letture, doppi fini che non mi interessano. All’estero non è così.”.

MARIO BALOTELLI INCOMPRESO DAL GOSSIP. Un riferimento che Mario Balotelli fa sottolineando “Ci sarà un motivo se il Time mi ha inserito tra le cento persone più influenti al mondo.” in relazione al suo tweet ‘This is the end’ scritto qualche ora dopo il pareggio interno del Milan contro il Genoa (benchè di fatto la squadra ospite, giocava con dieci giocatori, per via dell’espulsione di un calciatore).

MARIO BALOTELLI HA MESSO LA TESTA A POSTO? Una lettera che racchiude lo stato d’animo attuale di Mario Balotelli, che scrive “Il periodo è molto movimentato” pur senza indicare nulla a riguardo della sua ex Raffaella Fico o alla sua presunta figlia Pia Fico, mentre invece rende noto quello che è il suo sogno nel cassetto, come dalle sue parole “So di essere un ragazzo fortunato ma a volte anche a me piacerebbe vivere come una persona normale.”. Insomma da quanto traspira dalle parole della sua lettera, Mario Balotelli sembra proprio avere voglia di tranquillità e di serenità; che abbia finalmente messo la testa a posto come molti da tempo gli hanno detto di fare? O forse che il gossip nostrano non lo ha davvero mai capito? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *