MasterChef 3: svelati i venti concorrenti dell’edizione in corso

By on dicembre 27, 2013
Masterchef-3-concorrenti

text-align: center”>Masterchef-3-concorrenti

MASTERCHEF 3, SECONDA PUNTATA – Ieri sera su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dell’edizione in corso di MasterChef, talent show culinario in onda ogni giovedì sera alle 21.10. I dati auditel hanno evidenziato la presenza di 622mila telespettatori davanti allo schermo (79% di permanenza), con una crescita del 33% in più rispetto al secondo appuntamento dello scorso anno. I giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich hanno raccolto 40 aspiranti concorrenti tra i 15mila che si sono presentati ai casting, e tra loro hanno poi scelto i 20 concorrenti definitivi che a partire dalla settimana prossima lavoreranno ai fornelli della cucina più conosciuta d’Italia, gareggiando per vincere l’ambito montepremi in palio (100 mila euro e un libro di ricette). Dopo la difficile “prova dell’Hangar”, la sfida ha accolto i propri trionfatori. Cominciamo dunque a presentare nomi e foto dei cuochi che cercheranno di conquistare il favore dei giurati nelle prossime dieci puntate doppie (24 in totale, suddivise in 12 prime serate).

masterchef-3-cast

MASTERCHEF 3, I CONCORRENTIAlberto, 68 anni, pensionato di Cremona; Almo, 39 anni, albergatore di Bari; Beatrice, 23 anni, studentessa di Pescara; Daniele, 29 anni, creatore di videogiochi vicentino; Eleonora, 35 anni, gemmologa di Pavia; Emma, 27enne di Cuneo, originaria del Senegal; Enrica, 32 anni, agente di commercio fiorentina; Federico, 39 anni, medico di Torino; Giorgio, studente leccese 25enne; Giovanna, impiegata vicentina di 35 anni; Haeri, 31enne di Pioltello di origini sudcoreane; Jessica, 25 anni, operaia di Pordenone; Laura, 48 anni, disoccupata di Isernia; Ludovica, casalinga 30enne di Macerata; Marco, 39 anni, regista e sceneggiatore di Roma; Margherita, studentessa 18enne di Bari; Michele C., 35enne capocantiere di Rozzano (MI); Michele G., 35 anni, operaio di Foggia; Rachida, sarta 48enne residente a Bergamo, di origini marocchine; e infine Salvatore, capitano 40enne di Sorrento (NA).

MASTERCHEF MAGAZINE – Oltre all’appuntamento settimanale in prime time con MastrChef, da oggi 27 dicembre, partirà “MasterChef Magazine”, l’appuntamento quotidiano con gli approfondimenti dedicati al programma, fruibile dal lunedì al venerdì su Sky Uno alle ore 20.00: la prima settimana al via oggi sarà dedicata al racconto dei vari protagonisti di questa nuova edizione, attraverso interviste, testimonianze di parenti e amici e immagini dei luoghi dai quali provengono. Ogni giovedì infine, la puntata del magazine da quest’anno regalerà ai fan un contenuto esclusivo: la rubrica “Il Piatto Perfetto”, a cura dello chef Bruno Barbieri. L’appuntamento con MasterChef inoltre, è fissato per giovedì prossimo, 2 gennaio, dalle 21.10 sugli schermi di Sky Uno.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *