MasterChef Italia 3, la nuova stagione in partenza da giovedì 19 dicembre su Sky Uno

By on dicembre 17, 2013
Masterchef 3

text-align: center”>Masterchef 3

MASTERCHEF 3 – Per chi dopo la conclusione della settima stagione di X-Factor sentisse la mancanza della presenza di giudici in tv il giovedì sera, non si disperi: dal 19 dicembre alle 21,10 infatti, su Sky Uno il testimone passerà al celeberrimo talent culinario MasterChef Italia 3, e ai tre spietati giurati Bruno Barbieri (da marzo presente anche in Junior MasterChef), Carlo Cracco e Joe Bastianich (presente anche nella versione americana del programma, già andata in onda anche su Cielo). Tutto è pronto, e le puntate del programma sono già state tutte realizzate: per quanto riguarda i partecipanti alla gara, che si svolgerà tra i fornelli della prestigiosa cucina di MasterChef, non si conosce però ancora nessun dettaglio. Le uniche immagini trapelate fino a questo momento riguardano le puntate registrate tra Napoli e Comacchio, con i concorrenti delle squadre dei Rossi e dei Blu che preparavano fritti partenopei e anguille alla ferrarese. Nomi e dettagli sui partecipanti però saranno svelati proprio questo giovedì nel corso della prima puntata.

masterchef-italia-stagione-2

MASTERCHEF 3, IL 19 DICEMBRE SU SKY UNO LA PRIMA PUNTATA – Per introdurre fan del programma e addetti ai lavori a questa nuova stagione si è svolto in queste settimane un evento gratuito a tappe tra Bari, Roma e Milano, chiamato “MasterChef per un giorno”. Chi ruberà il titolo all’avvocato Tiziana che si era aggiudicata la scorsa discussa edizione? I piatti presentati ai casting della trasmissione di certo promettono bene: per aggiudicarsi il titolo di MasterChef comunque la bravura in cucina non basta, servono anche autocontrollo, faccia tosta, fantasia in cucina e capacità di affrontare prove sotto stress oltre che di lavorare in team. Quali difficilissime prove culinarie attendono gli aspiranti chef di tutta Italia? L’appuntamento per scoprirlo è per giovedì 19 dicembre su Sky Uno, in prima serata.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *