Michelle Hunziker: giornata di shopping in famiglia

By on dicembre 9, 2013

foto michelle hunziker tomaso trussardi sole trussardi shoppingMAMMA MICHELLE HUNZIKER SHOPPING IN FAMIGLIA. Aggiornamento dalla bella neomamma Michelle Hunziker, della cui splendida famiglia allargata arrivano oggi scatti di vita privata, che vedono protagonisti Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Sole Trussardi (nella carrozzina) ed il cagnolino Lilly, pizzicati dall’attendo occhio di un improvvisato paparazzo: Tomaso Trussardi! Dopo la grande festa avvenuta nei giorni scorsi per il diciassettesimo compleanno di Aurora Ramazzotti, che ha visto rientrare di proposito dal tour mondiale Eros Ramazzotti per stare vicino alla sua prima figlia, ecco oggi nuovi scatti pubblicati da Oggi, di un pomeriggio nel bel capoluogo medeghino durante il quale la neomamma Michelle Hunziker è stata pizzicata fare shopping “in famiglia“, davanti al compagno Tomaso Trussardi ed alle figlie Aurora e Sole. Una nuova vita quella di Michelle Hunziker, divisa tra il bancone di “Striscia la Notizia” e la sua nuova grande famiglia, scandita tra i bisogni della piccola Sole Trussardi, quelli della maggiore Aurora Ramazzotti – avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti – e dall’amore per il compagno, neopapà, Tomaso Trussardi.

TOMASSO TRUSSARDI PAPARAZZO IMPROVVISATO! E proprio il compagno Tomaso Trussardi durante il giro in centro, con tanto di shopping “in famiglia” nella boutique milanese di casa Trussardi, si improvvisa ironicamente paparazzo, rubando la scena e la macchina fotografica ai paparazzi che li avevano pizzicati e seguiti fuori dalla boutique e scatta una serie di fotografie alla sua splendida famiglia: Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e la piccola Sole. Un provetto fotografo Tomaso Trussardi, del quale non appena Michelle Hunziker si accorge, non può fare a meno di abbandonarsi ad un solare e contagioso sorriso, che ovviamente Tommaso Trussardi non può fare a meno di pizzicare con successo!

MICHELLE HUNZIKER: GIORNATA IN FAMIGLIA! E proprio nello store medeghino, è ormai sempre più frequente incontrare Michelle Hunziker con la primogenita Aurora Ramazzotti e la piccola Sole, provare i capi del brand Trussardi; così come in questo pomeriggio in famiglia, nel quale Michelle Hunziker si improvvisa modella davanti al compagno Tomaso Trussardi, comodamente seduto in poltrona. Unasplendida giornata proseguita poi al Trussardi Cafè. Che dire, una giornata in famiglia davvero in tutti i sensi, non trovate anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *