Mistero: Clemente Russo entra nel cast. Tutte le news sull’ottava stagione del programma

By on dicembre 10, 2013
clemente-russo-mistero-italia-1

text-align: center”>clemente russo mistero

MISTERO, CLEMENTE RUSSO ENTRA NELLA SQUADRA – Da quando il buon Enrico Ruggieri indagava le ambigiutà del primissimo Mistero di tutta risposta alla rapida cavalcata del Voyager di Giacobbo su Rai 2, ben 7 edizioni dell’enigmatico contenitore serale si sono susseguite lasciando ormai il povero Ruggieri soltanto nella memoria degli aficionados delle prime due stagioni. Alla lunga carrellata di nomi e volti che hanno prestato, e che continuano a prestare, voci e sensazioni alle infinite domande senza certa risposta repentinamente poste, si aggiunge ora una new entry tanto attratta dal mondo televisivo, che già non molto tempo fa, sempre su Italia 1, si imbatté nella conduzione di un programmino tutto suo. Come ufficialmente annunciato questo pomeriggio dalla pagina twitter di QuiMediaset, al già folto parterre di conduttori dell’ottava stagione di Mistero si va ora ad aggiungere il pugile campione del mondo Clemente Russo

clemente-russo-1

Nella gallery le foto di Clemente Russo, new entry nella squadra di Mistero

MISTERO, OTTAVA STAGIONE CON CLEMENTE RUSSO – Clemente Russo, che, come già detto, nello scorso marzo 2012 si improvvisava educatore televisivo adolescenziale nel poco riuscito esperimento di Fratello Maggiore, si aggiunge ora ai numerosi indagatori del Mistero che dal “lontano” 2009 si imbattono continuamente in fantasmi nascosti nella scatola dei biscotti al burro della nonna (o peggio ancora nel suo porta-dentiera), e in sedicenti esserini alieni camuffati da impicciona del piano di sotto. Ovviamente, il tutto senza tralasciare anche in questa prossima ottava edizione le innominabili vite scabrose di “vips” dai segreti inconfessabili (magari mai morti ma residenti nell’oblio, Moana Pozzi e Michael Jackson docet), di bambini scomparsi nel sottosuolo di Napoli (meglio noto come ‘O Munaciello) e le sette segrete cospiratrici che non sognano altro di fare delle nostre vite carne da macello (ma di questo l’esperto è Adam Kadmon).

MISTERI SUL LAGO DI COMO A BORDO DI UN BATTELLO, SQUADRA DI CONDUTTORI CONFERMATISSIMA – Tra le new entry di questa ottava edizione, oltre all’appena annunciato Clemente Russo, figura anche la biondissima Elenoire Casalegno giunta sul battello in sostituzione dell’altrettanto bionda Lucilla Agosti, una delle ultime conduttrici in ordine di tempo ad entrare nella rosa dei presentatori, ora ferma causa maternità. E se di battello si parla, non si può non citare la nuova location scelta per questa ottava stagione, un suggestivo battello, per l’appunto, pronto a navigare tra le limpide acque del Lago Di Como; per quanto riguarda gli altri nomi, restano confermatissimi Marco Berry, Daniele Bossari, Jane Alexander e Andrea G. Pinketts. La nuova stagione di Mistero vedrà la luce nel mese di gennaio 2014 ovviamente sempre su Italia 1, mentre le riprese dovrebbero avere il via entro la fine del 2013.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *