Nessuna gravidanza per Elena Santarelli che chiarisce: “Ho digerito le polpette!”

By on dicembre 10, 2013

foto elena santarelli mamma bisELENA SANTARELLI IN DOLCE ATTESA? Aggiornamento da Elena Santarelli, che via social mostra scatti dai quali oltre ad apparire solare e bellissima, la bella showgirl mostra un pancino sospetto! Ebbene si, perchè in uno scatto nel quale Elena Santarelli stà per stappare una bottiglia di vino, la showgirl indossa una canottiera di colore nero, che mostra chiaramente un ventre decisamente arrotondato, che ha fatto ipotizzare ai suoi followers undolce segreto”.

ELENA SANTARELLI PRESTO SPOSA DI BERNARDO CORRADI. Una gravidanza che Elena Santarelli ha però voluto presto smentire, motivando il suo ventre arrotondato per via della buona cucina di casa, come dalle sue parole “Sono solo polpette” spiegando “Non sono incinta, ho solo mangiato 8 polpette prima di andare in scena, ma” continua sottolineando premurosala showgirl “non ho bevuto”. Parole chiarificatrici che a dirla tutta lasciano comunque il dubbio che quel pancino così dolcemente arrotondato, nasconda ben altro che una semplice abbuffata, specie considerando che il coronamento del suo amore con Bernardo Corradi si avvicina ed in questo romantico momento di preparativi, di attesa e di trepidazione per il giorno del fatidico “si”, è comprensibilissimo che i due futuri sposini, abbiano voluto farsi per così dire un dono “speciale” o che dir si voglia, mettere “la ciliegina sulla torta”, mettendo in cantiere il loro secondo erede.

ELENA SANTARELLI FA CONFESSA DI AVER MANGIATO OTTO POLPETTE. Una gravidanza solo presunta quella di Elena Santarelli, che molti pensano segua le orme di Melissa Satta, la quale solo recentemente ha confermato al grande pubblico di essere in dolce attesa del compagno Kevin Prince Boateng, mentre inizialmente aveva giustificato il suo pancino sospetto via social, con un laconico:“Ho solo mangiato troppi muffin”; esempio che vedrebbe quindi Elena Santarelli dover confermare a breve la sua dolce condizione. Tutti condizionali da confermare, dato che come dalle parole di Elena Santarelli, potrebbe trattarsi anche semplicemente di un innocente sgarro alla dieta, dovuto molto probabilmente, alla lontananza dai suoi uomini, dal compagno Bernardo Corradi e dal figlio Giacolo, dai quali è infatti ormai separata da tempo per via della tournée teatrale di “Quando la moglie è in vacanza” che vede la showgirl sola in giro per l’Italia; tappe dalle quali Elena Santarelli cinguetta frasi romantiche al calciatore ed al suo bambino.

ELENA SANTARELLI HA DIGERITO LE POLPETTE! Condizionali e sospetti che Elena Santarelli a dirla tutta, ha voluto mettere a tacere con un simpatico post chiarificatore via social, con tanto di scatto che ritrae la showgirl in ottima forma e col ventre piattissimo, accompagnato dal commento “Ho digerito le polpette!”, che va a infrangere i sogni dei romantici fans che già immaginavano la showgirl con tanto di pancione! C’è da dire che il dubbio ad alcuni followers è rimasto e indubbiamente non mancheranno di tenere d’occhio i prossimi scatti di Elena Santarelli, sicuri che scattati i classici 3 mesi iniziali della gravidanza si avrà un’inaspettata dolce rivelzione. Voi che dite, la cicogna è in arrivo oppure si è trattato davvero solo di un’abbuffata?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *