Nina Moric a Pomeriggio Cinque: “Sono felice e ora mi dedico alla musica”

By on dicembre 19, 2013
Nina Moric

text-align: center”>

NINA MORIC OSPITE A POMERIGGIO CINQUE – Chi si rivede. In queste puntate pre-natalizie di Pomeriggio Cinque è tornata a riaffacciarsi Nina Moric, l’ex moglie di Fabrizio Corona. La donna è apparsa raggiante e bellissima, sembra stia vivendo una nuova vita. L’intervista è cominciata subito con la parte più dolce e cioè parlando del figlio Carlos, la gioia più grande della Moric che lei ha cercato di tutelare dal gossip. “Lui ha un’intelligenza superiore e tende a proteggermi” ha rivelato la Moric. La donna ha detto che il suo nuovo compagno, Massimiliano Dossi, si sta dimostrando molto affettuoso nei confronti di Carlos. “Spero che a Natale saremo tutti insieme anche con i figli di mio marito”. Ma, la D’Urso ha spento subito l’atmosfera serena e gioiosa chiedendo alla showgirl di parlarle del rapimento di cui è stata vittima a 2 anni. “Ho avuto un’infanzia brutta, ho perdonato e posso dare consigli alle donne dicendo loro che la vita è un dono del cielo e i nostri figli sono un dono di luce”.

barbara-durso-conduttrice-mediaset

POMERIGGIO CINQUE, NINA MORIC SI DEDICA ALLA MUSICA – La Moric è contenta di quella che è anche se, come tutte, ha fatto degli sbagli. Nina Moric si è sposata con Massimiliano in una cerimonia molto particolare, con rito buddista. “Ogni tanto ho paura di perderlo. Quando ami così tanto qualcuno si ha questo timore e spero che anche lui mi ami così”. Dossi la rende felice, è successo tutto velocemente ma ormai sono quattro mesi che vivono insieme a Milano e la Moric si trova bene anche con i figli dell’uomo. Nina però ha una sorpresa per tutti i telespettatori di Pomeriggio Cinque: si sta dedicando ad un progetto musicale. Dopo aver preso parte al video di una nota canzone di Ricky Martin, ora tocca alla modella prendere in mano un microfono e mostrarci le sue doti canore. Con la musica la donna ha modo di sfogarsi e riesce a scaricarsi. Dunque, sembra che la bella Nina si sia lasciata il brutto periodo alle spalle e le auguriamo di essere felice anche per il 2014…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *