Nina Moric da Natale, inizia una nuova vita senza Fabrizio Corona

By on dicembre 13, 2013

foto nina moric primo pianoFABRIZIO CORONA DIMENTICATO DAL FIGLIO CARLOS. E’ trascorso ormai un anno da quando Fabrizio Corona è entrato in carcere per scontare la sua pena, per una durata di poco più di sette anni, sparendo dalla scena VIP che lo vedeva protagonista, sparendo – per così dire – oggi, dalla vita di suo figlio Carlos, come fa sapere Nina MoricCarlos non chiede più di lui”. A sette mesi dal giorno in cui Gabriella Corona s’indignava pubblicamente, per la decisione di non far incontrare a Fabrizio Corona il figlio Carlos, Nina Moric intervistata dal settimanale “Chi” fa sapere come sono andate le cose dal suo punto di vista e parla del primo Natale che dovrà festeggiare senza il suo ex, Fabrizio Corona.

FABRIZIO CORONA: SOLO DUE LETTERE DAL CARCERE PER CARLOS. La modella croata Nina Moric fa quindi sapere che Carlos si sarebbe per così dire abituato all’assenza del padre Fabrizio Corona, tanto da non chiedere più sue notizie; un atteggiamento che come hanno spiegato a Nina Moric gli psicologi che seguono il suo bambino, è un processo normale di metabolizzazione, utile a preservarlo dal dolore; un comportamento di chiusura alla cui base ci sarebbe però il comportamento di papà Fabrizio Corona, che dal momento in cui è stato arrestato, avrebbe scritto solo due volte a suo figlio Carlos !

NINA MORIC MAMMA SINGLE. Un’assenza quella di Fabrizio Corona che fa sapere mamma Nina Moric fa sapere non essere solo fisica ma anche economica; uno status il suo di mamma single, così da sempre. Ma ecco le parole di Nina Moric a “Chi“:

Fabrizio? Non ci siamo mai scritti da quando è in carcere. A suo figlio ha mandato solo due lettere e Carlos non chiede del padre. Va bene così. Se chiudo gli occhi, non vedo cadaveri. Ho seppellito tutto. Come amica mi dispiace per Fabrizio, ma lui è forte, ce la farà.” quindi continua “Di Carlos che cosa vuole che le dica? Non cita suo padre nemmeno nei temi a scuola. Starà metabolizzando il dolore a modo suo. La psicologa mi ha detto di aspettare, che sarà mio figlio a chiedere di suo papà, ma finora non l’ha fatto.” e conclude “In compenso ci sono io che faccio da padre e da madre. Mantengo Carlos da sola da sette anni. Fabrizio ha detto che ci darà i soldi quando uscirà. Chissà quando? Nel frattempo spero si decida a concedermi il divorzio. Almeno quello.”

NINA MORIC DA NATALE RICOMINCIA DA ZERO. Nina Moric infatti è molto innamorata del fidanzato Massimiliano Dossi, l’uomo che ha “sposato” con rito buddista e col quale a dispetto della crisi di alcune settimane fa, le cose sembrano andare davvero a gonfie vele, come fa sapere la modella:

“Dio è dentro di me. Amo mio figlio, amo il mio cane, che ha completato il nostro nucleo familiare, e amo Massimiliano, l’uomo che ha stravolto la mia vita. Io e lui siamo l’infinito. Siamo il “per sempre” anche se un giorno ci dovessimo lasciare. E’ davvero l’uomo più importante della mia vita.”

AUGURI PER UN NATALE DI PACE E SERENITA’. Insomma la vita di Nina Moric e Carlos Corona sembra aver preso un nuovo indirizzo e questo Natale lo passeranno in modo diverso dal “solito”; noi gli auguriamo che questa magica festa, gli porti un pò di pace e di serenità.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *