Pippo Baudo: “Potrei tornare in prima serata nella prossima stagione”

By on dicembre 31, 2013
Pippo Baudo

text-align: center”>

PIPPO BAUDO: “POTREI TORNARE IN PRIMA SERATA NELLA PROSSIMA STAGIONE” – Tornerà o non tornerà? Questa domanda assilla un po’ i suoi estimatori da qualche settimana. Stiamo parlando della vicenda legata ad un ipotetico ritorno di Pippo Baudo con un programma nuovo di zecca. Già da qualche tempo si era parlato di un suo ritorno in prime-time o con una trasmissione del sabato pomeriggio di Rai Uno. Tuttavia, il conduttore ha rilasciato un’intervista a Tv Blog in cui ha raccontato esattamente cosa lo aspetta nel futuro. “In questa stagione non partirà ma si sta lavorando per farlo andare in onda nella prossima. Manca un vero intrattenimento da prima serata su Rai Uno” ha rivelato Baudo. L’uomo vorrebbe proporre uno show che ci occupi a 360° di spettacolo, ospitando di volta in volta personaggi illustri anche del teatro come accadeva nella sua versione di Domenica In:Il servizio pubblico deve distinguersi dalla tv commerciale e vorrei fare un servizio alla gente” ha continuato il conduttore.

baudo-conduttore

PIPPO BAUDO, IL PROGRAMMA POTREBBE ARRIVARE NEL CORSO DEL 2014 – E’ sfumata l’ipotesi che questa sorta di rotocalco di spettacolo possa andare in onda il sabato pomeriggio e la collocazione più adatta potrebbe proprio essere la domenica pomeriggio, cercando di ampliare il pubblico colto. Pare che il ritorno di Baudo in tv sia stato contrastato dai piani alti Rai e lui stesso stenta a crederci. “Immagino uno spettacolo grande, che sfori anche oltre le 23.30” ha continuato il presentatore che sta lavorando a questo suo ritorno insieme a Giancarlo Leone, proprio perché vorrebbe che questa sua trasmissione andasse in onda sull’ammiraglia Rai. “Con Leone c’è un buon rapporto di collaborazione e l’ho sentito interessato al progetto”. Staremo a vedere se per Pippo Baudo ci sarà questo ritorno in grande stilo. Il conduttore è sempre pronto a nuovi lavori e progetti dimostrando il suo grande amore per la televisione e cercando di mantenersi un ruolo di prima linea, e scagliandosi spesso con le nuove leve e in particolar modo contro i talent show. Recentemente si è espresso su come questi programmi, pur avendo la loro dignità, sfornino solo dei “talentini” che si sciolgono come neve al sole…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *