Raffaella Fico attacca Balotelli: “E’ un bugiardo. Lui non vuole fare il padre ma scappare…”

By on dicembre 9, 2013
Raffaella Fico a Domenica Live

text-align: center”>Raffaella Fico a Domenica Live

RAFFAELLA FICO RISPONDE A BALOTELLI – Nuovo capitolo Raffaella Fico vs Mario Balotelli. Dopo le dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport dell’attaccante del Milan dove ha dichiarato di voler fare il padre solo dopo aver fatto il test del DNA visti i dubbi sulla paternità, a risponderlo è Raffaella Fico e lo fa nel salotto di Domenica Live con Barbara D’Urso. Un vero e proprio attacco della showgirl e attrice napoletana nel confronti di SuperMario: “E’ stato abbastanza bugiardo. Lui continua a dire che vuole fare il padre se la bambina è sua… Prima della causa, però, i miei legali lo hanno chiamato per ben 3 volte e lui non si è mai presentato a fare il test del DNA. Se aveva il desiderio di fare il papà perché non si è presentato a fare il test? Perché deve essere un giudice ad obbligarlo? Lui ha voglia di scappare“.

barbara-d-urso-con-le-pagine-della-gazzetta

“MARIO BALOTELLI E’ UN BUGIARDO” – Raffaella Fico, incalzata da Barbara D’Urso, ha spiegato in maniera completa la situazione con il suo ex compagno e non si è risparmiata nel rispondere a tutto ciò che ha dichiarato l’attaccante del Milan, in particolare sull’accordo economico che il ragazzo avrebbe voluto stipulare senza aver riconosciuto la piccola Pia: “Lui voleva un accordo, ma prima voleva accordarsi per le cifre e poi forse dopo avrebbe riconosciuto la bambina. Ma io sinceramente preferisco “pane e cipolle”, io volevo che lui facesse il papà, non che desse soltanto i soldi. Lui non vuole fare il padre. Io ho fatto questa causa per far valere i diritti di nostra figlia ma se lui farà il test del DNA è perché sarà un giudice a obbligarlo ma lui non lo vuole fare. Fa più bella figura a dire la verità. I miei avvocati prenderanno atto delle bugie che lui ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport. E sulle presunte rischieste “da emiro” della Fico a Balotelli, la showgirl ha negato tutto “La causa l’ho fatta partire io per il riconoscimento di nostra figlia, quelle che lui racconta sulle richieste da emiro sono stupidaggini, le spese per una bambina non sono spese da emiro. Lui deve assumersi la responsabilità delle bugie che racconta”.

Mario Balotelli nell’intervista a La Gazzetta dello Sport ha affermato che il progetto della Fico non sarebbe andato a buon fine ma quest’ultima non è dello stesso avviso e non parla di nessun progetto, anzi: “La falsità in persona. E’ un ingenuo. Io me lo ricordo quando lui venne a casa mia e disse: “Forse stavolta ce l’abbiamo fatta, Raffaella è incinta e ci sposeremo”. Io non l’ho incastrato. Tutte le volte che ha dichiarato il suo amore per me sui giornali. E’ falso. Io non ho fatto nessun progetto. Sembra che lui mi ha raccolto sul ciglio della strada, che non potevo mangiare e che mi sono aggrappata a lui”. E conclude con un messaggio per Balotelli: “Sono ferita per le sue cattiverie. Mario, fai il test del Dna e tutto questo finirà”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *