Rihanna sfida Mariah Carey a colpi di lingerie rosso fuoco

By on dicembre 27, 2013

foto rihanna primo pianoRIHANNA TORNA A CASA PER LE FESTE. Le feste natalizie del Santo Natale e di Santo Stefano, sono ormai trascorse e mentre alcuni per festeggiare, si sono recati nelle località turistiche per godere della famosa settimana bianca, altri sono tornati come si suol dire “a casa“; alcuni tra i quali la famosa Rihanna, che come ogni anno, per festeggiare le festività natalizie, è tornata nella sua Barbados, per trascorrere qualche giorno di vacanza assieme alla famiglia, ai parenti ed alle amiche più care di sempre.

RIHANNA SOTTOVESTE ROSSO FUOCO PER LE FESTE! Un ritorno a casa che Rihanna, per la felicità dei numerosi fans ha immortalato con alcuni scatti su Instagram, che ovviamente in stile con la cantante, non potevano peccare – per così dire – quanto ad un tocco “caliente“; specie poi dopo gli ultimi sensualissimi auguri di Natale di Mariah Carey! La cantante Rihanna infatti non ha voluto essere da meno ed ha inviato ai suoi followers gli auguri di Natale con tanto di lingerie rosso fuoco! Ebbene si, perchè Rihanna ha ingaggiato una vera e propria sfida a colpi di lingerie con Mariah Carey, mostrando su Instagram l’abitino col quale è andata al party natalizio organizzato dalla sua migliore amica Melissa, per festeggiare con i propri cari; una sottoveste di color rosso fuoco, autoreggenti, lingerie supersexy – che poco lasciava all’immaginazione – e tacchi vertiginosi di colore nero.

MARIAH CAREY DUE PEZZI ROSSO IN COLORADO! Auguri che Rihanna ha fatto ai fans con una serie di scatti, tra i quali, uno a letto tra le lenzuola di raso rosso fuoco ed un altro di fronte ad un albero di Natale. Scatti, che sembrano essere proprio una risposta a quelli dei giorni scorsi di Mariah Carey, in mezzo al gelo tra le montagne di Aspen in Colorado, ove si è recata per qualche giorno di completo relax sulla neve col marito e le sue due figlie Monroe e Moroccan. Mariah Carey con sfondo un albero di Natale, ha deciso di fare un regalo ai fans, facendo loro gli auguri di Natale con indosso un completino intimo, leggermente coperto da una vestaglia in seta e scarpette, tutto rigorosamente rosso, sfoggiando su Instagram un fisico da urlo! Scatti ed un pensiero che quasi sicuramente era più diretto al marito Nick Cannon; ma che poi – non si sa perchè – sono arrivati via social per la gioia dei fans, che gli hanno fatto fare letteralmente il giro del mondo in men che non si dica!

SFIDA IN LINGERIE ROSSA TRA RIHANNA E MARIAH CAREY. Insomma una sfida indubbiamente molto apprezzata dagli utenti, che hanno ammirato le due bellissime Rihanna e Mariah Carey in versione rosso fuoco per le feste di questo Natale 2013. Non resta quindi che vedere se la sfida si rinnoverà per il prossimo Capodanno 2013/2014, oppure se si dovrà aspettare il nuovo anno, per i prossimi scatti audaci delle cantanti. Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *