Sanremo 2014: Edwyn Roberts, Antonella Lo Coco e altri ex talent tra i 60 finalisti dei “Giovani”

By on dicembre 5, 2013
Edwyn Roberts

text-align: center”>Edwyn Roberts

11 EX TALENT TRA I 6 FINALISTI PER SANREMO GIOVANI – Da quando è aumentato il successo dei talent show (Amici, X Factor e The Voice) e il peso di essi nella discografia italiana molti sono gli ex concorrenti che vengono accostati al Festival di Sanremo sia per la categoria Big che per i Giovani. Se per i Big si fanno i nomi di Moreno, Greta, Chiara, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Elhaida Dani e altri, anche per la categoria Giovani sono molti gli ex talent in corsa per salire sul palco di Sanremo. Alle audizioni finali che si terranno il 6 dicembre a Roma e i sessanta finalisti si esibiranno di fronte alla commissione musicale composta da Claudio Fasulo, Andrea Guerra, Massimo Martelli, Stefano Senardi e presieduta dal direttore artistico Mauro Pagani. Tra di essi compaiono Davide Papasidero( X Factor 5), Edwyn Roberts (Amici 12), Antonella Lo Coco (X Factor 5), Francesco Guasti (The Voice), Ics (X Factor 6), Jessica Mazzoli (X Factor 5) , Jury Magliolo (X Factor 2), Manuel Foresta (The Voice), Matteo Macchioni (Amici 9), Timothy Cavicchini (The Voice) e Veronica De Simone (The Voice).

antonella-lo-coco-concerto

I 60 FINALISTI – Tra i 60 finalisti c’è anche Coez che ha preso parte al Music Summer Festival ed è tra i giovani più talentuosi che stanno emergendo. La lista dei 60 vede: Alberto Bertoli, Alberto Guarrasi, Alessandro Sipolo, Amarcord, Ania Cecilia, Caponord, Carolina, Champions, Cloe, Coez , Daniele Ronda, Didie Caria, Diodato, Disakkordo, Edipo, Esma, Fabio De Vincente, Filippo Graziani, Francesco Altobelli, Francesco Camin, Giovanni Caccamo, Gli amanti, Gnut, Guido Maria Grillo, Il Pan del Diavolo.

E ancora:  Iotatola/Iodasola, Jacopo Ratini, Joline, Karbonio 14, Lanificio 52, Levante,  Luca, Margherita Vicario, Mario Amato, Mario Cianchi, Mario Incudine, Naif Herin, Nonostanteclizia, Patrizio Santo, Pietro Paletti, Rocco Hunt,  Rod, Sabù, The Niro, Tommaso Di Giulio, Valentina Parisse, Veronica Aslinn, Zibba

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *