Servizio Pubblico anticipazioni 5 dicembre: Se non ora Vaffa!

By on dicembre 4, 2013
Ospiti 5 dicembre di Servizio Pubblico

text-align: center”>Ospiti 5 dicembre di Servizio Pubblico

SERVIZIO PUBBLICO ANTICIPAZIONI 5 DICEMBRE – Torna nella serata di domani una nuova puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro a partire dalle 21.10 su La7 che si concentrerà sulle ultime novità riguardanti la politica italiana tra le Primarie del Partito Democratico che si svolgeranno domenica 8 dicembre al governo delle Larghe intese, rimasto tale nonostante la separazione del Pdl con il Nuovo centro-destra di Angelino Alfano dopo la decadenza di Silvio Berlusconi. In studio oltre a Michele Santoro ritroveremo lo staff di Servizio Pubblico al completo composta da Marco Travaglio, Giulia Innocenzi, Vauro Senesi e Sandro Ruotolo.

SERVIZIO PUBBLICO, TITOLO DELLA PUNTATA DEL 5 DICEMBRE: “SE NON ORA VAFFA” – Il titolo della puntata di domani sera di Servizio Pubblico sarà “Se non ora vaffa!” facendo riferimento col solito piglio ironico al terzo V- day di Beppe Grillo svoltosi a Genova lo scorso 1 dicembre. Durante la puntata di domani di Servizio pubblico Michele Santoro  lancerà un appello al presidente della Repubblica e capo dello Stato Giorgio Napolitano, regista delle larghe intese, sulla crisi e le cose da fare immediatamente per far ripartire l’Italia ormai davanti ad una empasse senza precedenti. Queste le tematiche di cui si discuterà domani sera a Servizio Pubblico insieme agli ospiti presenti nello studio di Cinecittà a Roma.

michele-santoro

SERVIZIO PUBBLICO OSPITI DELLA PUNTATA DEL 5 DICEMBRE – Ospiti di Michele Santoro nella puntata di domani sera 5 dicembre di Servizio Pubblico saranno il Ministro delle Politiche agricole Nunzia De Girolamo,  il candidato alle primarie del Partito Democratico Giuseppe Civati e l’imprenditore piuttosto noto alla trasmissione Diego Della Valle.  Appuntamento dunque con una nuova puntata di Servizio Pubblico domani sera 5 dicembre in diretta su La7 alle ore 21.10 e in live streaming su live.la7.it – www.serviziopubblico.it e www.ilfattoquotidiano.it.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 5, 2013 at 00:36

    Quando penso ai talk show mi viene in mente “Da me a te” di Baglioni, a monte di questo successo ci deve essere per forza quel desiderio di un risveglio collettivo che trova un precedente solo nei mondiali di calcio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *