Shopping natalizio last minute per Melissa Satta, con tanto di pancino in vista

By on dicembre 21, 2013

foto melissa satta shopping natalizioSHOPPING NATALIZIO DELL’ULTIMO MINUTO PER MELISSA SATTA. In bella posa in un negozio di accessori per la casa, ecco l’ultimo scatto social di Melissa Satta, che ritratta tra le decorazioni di Natale fa sapere ai suoi affezionati numerosi followers:

Ciao a tutti, ormai mancano pochissimi giorni a Natale ma, quest’anno, a causa del trasloco e dei diversi impegni di lavoro, devo ammettere che sono davvero in ritardo con la preparazione dell’albero!”.

MELISSA SATTA AL SETTIMO CIELO PER LA GRAVIDANZA. Impegni tra i quali ovviamente primo in lista è il dolce segreto da poco rivelato al grande pubblico, che la vedrà diventare mamma per la prima volta nel prossimo 2014, di un bambino frutto del suo amore con il compagno Kevin Prince Boateng. Gravidanza che già negli scatti natalizi inizia per così dire a farsi vedere, con il ventre di Melissa Satta che appare dolcemente arrotondato, a svelare la nuova condizione dell’ex velina di “Striscia la notizia”. Scatti che vedono protagonista Melissa Satta di un pò di sano shopping natalizio nella bella Milano, alla ricerca degli addobbi natalizi e di tutto l’occorrente, per addobbare la nuova casa di Düsseldorf nella quale vive con Kevin Prince Boateng!

AL VIA ALLE DECORAZIONI PER IL NATALE IN CASA SATTA-BOATENG. Uno shopping last minute, cioè dell’ultimo minuto, come rivela infatti Melissa Satta ai suoi affezionati fans via social:

“Ho iniziato a decorare la casa di Düsseldorf ma, quando l’altro giorno ho recuperato tutti gli addobbi, mi sono accorta che mancavano ancora diverse cose sia per avere un albero ben decorato, come piace a me, e sia tutto il necessario in vista delle feste. E così, approfittando del mio passaggio a Milano, mi sono ritagliata qualche ora per andare in un grande magazzino alla ricerca di tutto quello che mi mancava e di cui avevo bisogno.” ed ha inteso precisare “Ci tengo molto ad abbellire la casa e l’albero durante le feste, mi piace la magia che si crea, in qualche modo mi sembra di tornare bambina! Gli addobbi mi mettono veramente tanta allegria perché creano una sensazione di festa!!!”.

MAGICO NATALE IN “TRE” PER MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG. Ed effettivamente, fare da pendolare tra l’Italia e la Germania, ove Melissa Satta ha stabilito la sua casa con il compagno Kevin Prince Boateng, può dare luogo a qualche piccolo inconveniente, proprio come quello di trovare il tempo per gli acquisti natalizi; ma a quanto pare l’ex velina, benchè con tanto di pancione, è già riuscita a rimediare ed a recuperare tutto l’occorrente per addobbare casa come desidera, per cui: missione compiuta per Melissa Satta, il Natale in casa Satta-Boateng è salvo! Un Natale particolarmente magico e carico d’amore quello di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, in questo 2013, che si apprestano a vivere in tre: tanti auguri!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *