Shopping natalizio per Belen Rodriguez in minigonna mozzafiato

By on dicembre 17, 2013

foto belen rodriguez shopping milanoBELEN RODRIGUEZ SI DEDICA ALLO SHOPPING NATALIZIO. Novità da Belen Rodriguez che in procinto di questo Natale 2013, come tutti è impegnata nelle compere natalizie per i cadeaux per parenti ed amici, insomma per tutte le persone a lei care. Uno shopping che la showgirl argentina Belen Rodriguez, lasciato a casa il marito Stefano De Martino ed il piccolo Santiago, ha fatto nella famosa capitale della moda, nella bella Milano, accompagnata dalla sua assistente personale Antonia Achille.

BELEN RODRIGUEZ SFIDA IL FREDDO MILANESE CON UNA MINI INGUINALE. Ed ecco quindi la showgirl Belen Rodriguez che con tanto di mini mozzafiato, una mini scozzese davvero ma davvero mini, collant velati, maglioncino morbido ed ai piedi un paio di stivaletti stringati neri, senza peccare quanto a sensualità, si è recata per le vie milanesi per un paio d’ore, all’insegna dello shopping più sfrenato! Senza peccare quindi quanto a femminilità, ecco che Belen Rodriguez con la sua super mini, ha sfidato il freddo milanese di questi giorni, senza passare inosservata agli occhi di coloro, maschietti e femminucce che siano stati, avevano il piacere di intrecciare la sua stessa strada!

BELEN RODRIGUEZ: DOPO LO SHOPPING, PAUSA CAFFE’! Mise quella di Belen Rodriguez che ovviamente non è passata inosservata neanche agli obbiettivi attenti dei paparazzi, che lungo il quadrilatero della moda, non hanno potuto fare a meno di scattare una serie di flash! Ed ecco quindi che gli scatti hanno seguito Belen Rodriguez, immortalandola alla sua prima tappa, presso la gioielleria Sabbadini, per poi proseguire da Yves Saint Laurent, ove Belen Rodriguez, si è soffermata tra gli accessori ed i modelli di borse, per concludere infine il suo tour milanese, con una pausa break nel negozio “Nespresso” per un buon e caldo caffè.

BELEN RODRIGUZ NON DIMENTICA DI TENERSI IN FORMA. E proprio qui tra un sorso e l’altro del caffè, ecco che Belen Rodriguez, per via della seduta, ha accavallato le gambe, facendo volare l’immaginazione dei maschietti attorno a lei, in uno show quasi a luci rosse, a riaccendere gli animi, dai torpori invernali. Ed a shopping concluso, ecco che Belen Rodriguez tornata a casa, via social posta uno scatto dalla palestra, mentre si allena sul tapis roulant, con tanto di cinguettio “Forza rodriguez!!!! y123!!! amoverelculo”, a chiarire a tutti coloro che ancora non lo avessero ancora capito, che Belen Rodriguez ci tiene al suo corpo! Ma dite un pò, qualcuno aveva dubbi a riguardo?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *