Silvia Toffanin a Verissimo, di Balotelli: “Mario adesso è single, la storia d’amore con Fanny è finita”

By on dicembre 8, 2013

foto mario balotelli fanny negueshaMARIO BALOTELLI PROTAGONISTA NON PRESENTE A VERISSIMO. Sabato pomeriggio su Canale 5 è stata letta nella studio di Verissimo dalla conduttrice Silvia Toffanin la lettera di Mario Balotelli, purtroppo non presente nel famoso salotto. Una lettera nella quale Mario Balotelli ha provato a spiegare il perché di molte sue azioni che a suo avviso l’opinione pubblica avrebbe frainteso e nella quale egli ribadisce di non amare il fatto di essere continuamente al centro del gossip e della cronaca rosa ma al contrario, di desiderare una vita lontana dai riflettori, nella quale qualunque azione o frase da lui detta, non venga distorta ed interpretata a discapito della sua buona fede, come dalle sue parole “Vorrei essere trattato come un ragazzo normale”, la vita normale di un ragazzo normale di 23 anni. Parole fraintese e mal interpretate, che Mario Balotelli riferiva in particolare al suo post su Twitter dello scorso 23 novembre, nel quale cinguettava “This is the end”, dando adito suo malgrado alle più svariate interpretazioni, mentre egli ha fatto poi sapere che si trattava di un semplice messaggio all’amico Giorgio Petrosyan, campione di arti marziali, quale commento a conclusione di una gara.

MARIO BALOTELLI INCOMPRESO DAL GOSSIP E DALLA CRONACA ROSA. Una curiosità ed un gossip eccessivo che nella sua lettera Mario Balotelli fa sapere appartiene solo all’Italia e che alle volte è difficile da sopportare e da reggere, come da alcuni passi della sua lettera scritta a Silvia Toffanin, che inizia così “Cara Silvia, ti ringrazio per l’invito in trasmissione, ma io sono impegnato col Milan.” per poi proseguire:

“Molte volte anche un mio gesto, come un tweet, viene utilizzato per secondi fini. All’estero non è così, non a caso il Time mi ha inserito nella classifica tra le cento persone più influenti al mondo. Ogni qualvolta accada qualcosa a me tutto si trasforma in un boomerang insopportabile. Capisco che i giornali vendano parlando di me, ma è difficile gestire questa situazione. Sono un ragazzo fortunato, ma a volte è molto difficile sostenere questa situazione.”.

MARIO BALOTELLI SINGLE. Mario Balotelli non ha potuto infatti essere presente nello studio di Verissimo ma forse anche non se la è sentita, come dalle sue parole “Non sono molto a mio agio davanti alle telecamere, il mio posto è un altro”, precisando di essere concentrato nella preparazione atletica per le prossime gare di campionato e – guardando avanti – dei prossimi mondiali del 2014. Una lettera nella quale Mario Balotelli ha scelto di non parlare della vicenda del riconoscimento di Pia, la figlia di Raffaella Fico – che da sempre ha additato Mario Balotelli quale padre della sua creatura – chiarendo invece dal punto di vista sentimentalmente di essere oggi single, essendosi conclusa la sua storia con Fanny Neguesha, come dalle parole affidate a Silvia Toffanin “Vi posso confermare ufficialmente che Mario adesso è single, la storia d’amore con Fanny è finita”. Che dite, ci sarà allora un prossimo ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Raffaella Fico?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *