Stefano De Martino: “Amici? Magari mi richiamano per il serale”

By on dicembre 12, 2013
Stefano De Martino

text-align: justify”>

STEFANO DE MARTINO: “SE SAI ASPETTARE SI PRESENTANO LE OCCASIONI GIUSTE” – E’ uno dei personaggi televisivi di cui si sente parlare più spesso. E’ su tutte le copertine dei giornali e i programmi si occupano in continuazione di lui. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez, padre di Santiago ed ex ballerino del talent Amici di Maria De Filippi. De Martino si è raccontato in un’intervista a Tgcom 24 in cui ha parlato a tutto tondo della sua carriera e della sua vita personale. Nonostante non lo si veda in tv, proprio come i musicisti amano fare musica, lui ama ballare in continuazione sperimentando forme stilistiche nuove e lavorando tanto nelle scuole di danza. “Posto su instagram le cose nuove che sto facendo, come ad esempio la danza acrobatica e spero di ampliare le mie qualità attraverso lo studio. Non credo in chi si reinventa, passando da un’occasione all’altra. Credo che se si sa aspettare si presentano le occasioni giuste” ha rivelato De Martino.

amici-di-maria-de-filippi-programma

STEFANO DE MARTINO: “TORNO AD AMICI? MAGARI MI RICHIAMANO PER IL SERALE” – Stefano de Martino nell’intervista ha anche cercato di chiarire i dubbi su una sua eventuale partecipazione alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Lo scorso anno aveva lasciato dopo la nascita di Santiago, suscitando interrogativi da parte dei telespettatori, e ora non sembra figurare nel cast del programma. “Amici è un continuo work in progress, magari mi richiamano per il serale, è questo il bello del programma, tutto cambia da un momento all’altro. Non c’è nulla di scritto, stiamo solo all’inizio dell’anno”.  De Martino sa che deve essere molto grato al talent, un programma forte che resiste da anni e che gli ha permesso di farsi conoscere. Stefano ammette di sentirsi fortunato per poter fare questo lavoro e afferma di essere convinto di essersi sudato tutto quello che ha costruito. “Sono consapevole del valore delle cose che ho conquistato” ha aggiunto.

STEFANO DE MARTINO: “NON MI PESA ESSERE MARITO DI BELEN” – Il ballerino più discusso del momento ha anche parlato del rapporto con la moglie Belen Rodriguez. “Anche i miei amici spesso mi chiedono cosa si provi a stare con una donna sovraesposta ma per me adesso è semplicemente mia moglie” ha rivelato De Martino. E ha aggiunto di essere un tipo romantico ma anche ironico, Belen ama questo sua aspetto e quando lui le ha fatto una serenata per chiederla in moglie lei credeva si trattasse di uno scherzo. E sui suoi progetti futuri ammette che se una cosa lo entusisma è disposto ad accettarla, che sia un film o un programma con la moglie. Voi dove lo vedreste bene?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 12, 2013 at 17:21

    Stefano De martino rappresenta una delle punte di diamante dello spettacolo italiano, perché non dovrebbe far parte del corpo di ballo? Secondo me le polemiche non hanno senso anche quando sembrano fondate perché non ci sono artisti che a trent’anni concludono la propria carriera. Ma i tempi sono cambiati, forse il dibattito culturale si dovrebbe muovere anche in questo senso per cercare di incoraggiare tutti quei giovani che vedono nel talento una schiavitù. Spesso si parla di giovani depressi o comunque scoraggiati perché non riescono a mettere a frutto gli anni di studio e il sacrificio delle proprie famiglie. Secondo me è inutile inseguire il successo a tutti i costi o sentirsi dei vinti, bisogna avere degli obiettivi e darsi delle scadenze per non tradire i propri ideali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *