Stefano De Martino sogna di girare un videoclip a New York

By on dicembre 10, 2013

foto stefano de martino primo pianoSTEFANO DE MARTINO PARLA DI SANTIAGO, DI BELEN, DEL SUO FUTURO E DEL GOSSIP. Si parla sempre di sua moglie, di Belen Rodriguez, mentre lui, Stefano De Martino resta in genere nelle retrovie, come egli stesso ha ammesso durante la sua ospitata di qualche giorno fa aQuelli che il calcio”, ove con simpatia e prontezza di risposta, tra le altre cose ha ammessoMi vogliono in tv solo perchè sono il padre di Santiago”. Chiamato per dare lezioni di ballo a Nicola Savino, Stefano De Martino, ha parlato di Santiago, di Belen, del suo futuro e del suo rapporto col gossip, avendo così l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, con sincerità ed ironia. Dopo il grande successo ai tempi in cui era “il ballerino” di “Amici“, uscito dalla scuola è diventato dapprima il fidanzato di Emma Marrone, per il fidanzato di Belen Rodriguez, quindi il papà di Santiago ed oggi, il marito di Belen Rodriguez; una condizione che Claudio Lippi prima e Malgioglio poi, non hanno evitato di sottolineare dicendo “Certo che ha assunto proprio un’inflessione portoghese, parla come Belen”, per poi chiergli se ha ricevuto proposte indecenti e se si considera più famoso come ballerino o come marito di Belen, ricevendo come risposta sarcastica da Stefano De Martino “Malgioglio, se non metto in considerazione la tua di proposta indecente, non ne ho ricevute. Per il resto mi chiamano in televisione perché sono il padre di Santiago”.

STEFANO DE MARTINO LADRO DI AUTO PER ARROTONDARE LO STIPENDIO. Un’ospitata durante la quale, confessa Nicola Savino, essere molto difficile fare un’intervista senza parlare di Belen Rodriguez, ricevendo da Stefano De Martino come risposta “Ci vendono al supermercato 2×4?; un’ironia che il ballerino ha mantenuto alla domanda su come si sente ad essere quello che guadagna meno in famiglia, visto il fatturato di Belen Rodriguez:

“Ho trovato un modo per guadagnare anche io bene. Intrattengo i presentatori che mi intervistano mentre un mio socio gli ruba la macchina. Volevo salutare Silvia Toffanin, l’ultima volta sono stato da lei. Abbiamo un Porsche in garage”.

NO AI PREGIUDIZI CONTRO I BALLERINI GAY. Un momento serio durante l’intervista è stato poi quanto Nicola Savino ha toccato l’argomento dei pregiudizi sui ballerini gay, tema riguardo al quale Stefano De Martino ha detto essere merito dei talent e della televisione se si è sdoganato il ballo maschile, che fino a poco tempo fa era considerato riservato alle sole donne, mentre di fatto egli stesso ha ammesso di avere molti colleghi etero. Tornando quindi ancora sulla moglie Belen Rodriguez, Stefano De Martino, confessa cheL’immondizia la butta la filippina” e in conclusione, quanto al suo futuro rivela di avere grandi progetti:

“Quello che consiglio ai ragazzi… io sono in un periodo in cui insegno a un po’ di giovani… consiglio di studiare, di non fermarsi mai. Pensano tutti che io mi senta arrivato, invece mi prefiggo sempre delle cose nuove. Adesso mi piacerebbe fare qualcosa a livello internazionale, magari un videoclip.” ed aggiunge “Ho avuto la possibilità di lavorare a New York per diversi mesi due anni fa, un po’ di inglese lo so”.

STEFANO DE MARTINO SOGNA UN FUTURO COME BALLERINO NEGLI STATES. Che dite, vedremo quindi presto Stefano De Martino seguire le orme della nostrana Elisabetta Canalis – peraltro grande amica di Belen Rodriguez – ed approdare negli States per inseguire il suo sogno e diventare un ballerino famoso a livello internazionale? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *