Striscia la Notizia: il 10 dicembre Elia e Pierpaolo tornano nelle vesti di Velini

By on dicembre 9, 2013
I Velini

text-align: center”>I Velini

I VELINI TORNANO A STRISCIA LA NOTIZIA – Il 10 dicembre torneranno sul bancone di Striscia la Notizia i Velini Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli insieme a Ezio Greggio e Michelle Hunziker. L’ultima apparizione sul bancone del tg satirico di Canale 5 è stata il 24 ottobre per una serata al posto delle Veline Irene e Ludovica. Il loro ritorno era nell’aria visto che da qualche giorno sia i Velini che le Veline sono alle prese con le prove e servizi fotografici natalizi per Striscia la Notizia. Antonio Ricci non aveva escluso la staffetta tra i quattro ragazzi visto che sia Pierpaolo ed Elia che Ludovica e Irene hanno convinto la famiglia si Striscia e soprattutto il pubblico a differenza dell’ex Veline Alessia e Giulia. A distanza di più di un mese, quindi, Elia e Pierpaolo tornano a far coppia sul bancone di Striscia la Notizia per la gioia di tutte le fan e il pubblico femminile.

i-velini-foto

I VELINI TORNANO A STRISCIA PER LE PUNTATE NATALIZIE – Sulla sua pagina facebook, Pierpaolo Petrelli aveva postato delle foto che lo vedevano alle prese con le prove, insieme a Elia, Ludovica e Irene, alle prese con le prove per le puntate natalizie di Striscia la Notizia. Ora la conferma da parte dell’agente dei due ragazzi, che i Velini torneranno sul bancone di Striscia martedì 10 dicembre al posto delle Veline. Non si sa se rimarranno per più di una serata o solo per il 10 ma sicuramente da qui a Natale li vedremo spesso in video e chissà se ci sarà spazio per una rimpatriata di Velini e Veline. Intanto dopo il periodo natalizio si ricomporrà la storica coppia Ezio Grezio-Enzo Iacchetti con quest’ultimo che, finita la tourneé in teatro, prenderà il posto di Michelle Hunziker

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. mary

    dicembre 11, 2013 at 18:49:20

    Le veline hanno convinto? non direi proprio! e le continue alternanze ne sono la prova, nulla a che vedere conquelle dell’anno scorso che almeno , oltre che belle, erano pure brave e sapevano ballare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *