Tragedia nella notte a Cinecittà: la casa del Grande Fratello distrutta da un incendio. Va in fumo il reality di Canale 5

By on dicembre 14, 2013
logo-grande-fratello

text-align: center”>Grande Fratello

NOTTE DI FUOCO A ROMA: LA CASA DEL GRANDE FRATELLO DEVASTATA DALLE FIAMME. TRAGEDIA NEGLI STUDIOS DI CINECITTA’. Non rimane che cenere: la celebre casa del Grande Fratello, il reality di Canale 5 targato Endemol e condotto da Alessia Marcuzzi, che avrebbe dovuto tornare sugli schermi a gennaio 2014 con la tredicesima edizione, è ormai solamente un ricordo. Un incendio devastante, che si è originato ieri in tarda serata, ha distrutto la location del reality show più longevo della televisione italiana. Le fiamme non hanno dato tregua: il fuoco, di vaste proporzioni, si è diffuso rapidamente distruggendo in poche ore l’intero fabbricato, dalla casa alla sala regia, lasciando solo un ammasso di carbone.     

alessia-marcuzzi-grande-fratello

LA CASA DEL GF DISTRUTTA DALLE FIAMME: E’ LA FINE DEL REALITY DI CANALE 5? L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte. Il 113 e i vigili del fuoco sono stati allertati dalle guardie giurate che erano in servizio presso gli Studios, allarmate da un forte odore di bruciato. Lo spegnimento del rogo è durato l’intera notte, reso ancora più difficile dalla fitta nebbia scesa sulla capitale nelle prime ore del mattino. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente con decine di autobotti e con un particolare mezzo anticendio arrivato dall’aeroporto di Ciampino, solitamente utilizzato per domare eventuali roghi sulle piste di atterraggio. Non sono ancora chiare le cause dell’incendio, ma si sospetta possa essere di origine dolosa. E’ il terzo nel giro di pochi anni: l’anno scorso è stato danneggiato dalle fiamme lo storico Teatro 5-Fellini, colonizzato per anni da Maria De Filippi con Amici. Nel 2007 il fuoco ha distrutto invece le scenografie dell’antica Roma. Che ne sarà dunque del reality di Canale 5 ora che la sua location storica è letteralmente andata in fumo? 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *