Uomini e Donne gossip: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, arriva Eva

By on dicembre 3, 2013
Eugenio Colombo Francesca Del Taglia

text-align: justify”>Eugenio Colombo Francesca Del Taglia arriva Eva

Notizia di gossip più che interessante per gli appassionati di Uomini e Donne che seguono con tanto affetto le vicende amorose di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia è stata ultimamente ospite del trono misto e vistosamente felice ed appagata ha voluto raccontare tutta la gioia del lieto evento che avrà luogo tra qualche mese.

Francesca è incinta di ben quattro mesi, una gioia incredibile per la donna, ma soprattutto per Eugenio Colombo che ha sempre sognato di poter costruire una famiglia con la persona giusta. Quest’ultima è arrivata grazie al contesto televisivo Uomini e Donne, probabilmente l’ex tronista operaio non pensava di poter essere così fortunato ed invece la trasmissione di Maria De Filippi gli ha regalato una famiglia. Ora è stato anche ufficializzato il sesso del bambino e la notizia è arrivata tramite la pagina ufficiale di Facebok della coppia.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia avranno una femminuccia e già hanno scelto il suo nome, si chiamerà infatti Eva. Una bellissima notizia per la coppia che non aveva sicuramente delle preferenze riguardanti il sesso del bambino, ma indubbiamente la femminuccia può garantire più dolcezza. Tra cinque mesi quindi arriverà Eva a donare ancora più gioia, amore e felicità a questa coppia di Uomini e Donne che più di tutte ha deciso di affrettare i tempi costruendo immediatamente una famiglia. Si può dire che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia costituiscano lo spot migliore per la trasmissione di Maria De Filippi, è quello che stanno costruendo in questi mesi ciò che Uomini e Donne ha intenzione di dimostrare. E’ una trasmissione nata con il semplice scopo di far nascere nuove storie d’amore, anche se nella maggior parte dei casi è vista solo come un modo per poter avere popolarità, per costruirsi un personaggio televisivo di successo.

Solo però chi partecipa con il cuore e sincerità alla fine può ricevere il successo che merita, altrimenti si diventa delle banali meteore. Per Eugenio e Francesca arriva Eva, i due piccioncini si sono già mobilitati per comprare un corredino tutto rosa alla loro piccola bambina. Intanto è previsto uno stop per la trasmissione in occasione delle festività natalizie, ecco quando andrà in vacanza il programma, per un bel po’ staremo senza Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *