Uomini e Donne gossip: nuova ecografia per Francesca Del Taglia, è un maschio

By on dicembre 11, 2013
Eugenio Colombo Francesca Del Taglia

text-align: justify”>Eugenio Colombo Francesca Del Taglia

Una notizia di gossip alquanto curiosa arriva dal web e riguarda Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Come tutti sanno la coppia aspetta un bambino, una voglia immensa di creare una famiglia che è stata immediatamente messa in pratica. Eugenio e Francesca sin da subito si sono mostrati simili dal punto di vista dei valori, l’ex tronista di Uomini e Donne era stanco della vita tra discoteche e fidanzate mai serie, stessa situazione anche per Francesca.

Si pensava che con l’uscita dallo studio di Uomini e Donne l’amore potesse durare poco tempo, ma invece non è stato così, inaspettatamente i due piccioncini hanno bruciato le tappe e con la convivenza è arrivato anche il desiderio di concepire un figlio. Qualche giorno fa Francesca Del Taglia si è sottoposta all’ecografia di routine per scoprire il sesso del bambino ed il responso è stato l’arrivo di una femminuccia.

In realtà però c’è stato un errore perché proprio nelle scorse ore la bella Francesca si è sottoposta ad un’altra ecografia ed il risultato è stato totalmente differente, in realtà si tratta di un maschietto. Un errore comune che solitamente può capitare al quarto mese di gravidanza quando non c’è ancora molta chiarezza sul feto. La gioia però di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia è sempre grandissima, la coppia non aveva insomma alcun tipo di preferenza, quello che è sempre contato era mettere al mondo un figlio per potersene prendere cura con tanto amore ed affetto. Ora sarà curioso capire come la coppia deciderà di chiamare il maschietto, qui infatti non c’è al momento molta chiarezza, ma hanno ancora un po’ di mesi per poter scegliere il nome più giusto. A questo punto fiocco azzurro per Eugenio e Francesca, un grande in bocca al lupo per questa coppia che sin da subito ha mostrato la forte volontà di creare qualcosa di vero e duraturo, senza insomma pensare alle serate in discoteca e tutto ciò che ruota intorno al mondo dello spettacolo.

Sicuramente avremo però modo di seguire un po’ più da vicino il prosieguo della gravidanza, la redazione di Uomini e Donne non ha abbandonato la coppia che tra l’altro è sempre in contatto con i fan tramite i social network. Si spera che anche il trono misto possa regalare storie d’amore così belle, intanto è arrivata una segnalazione su Flavia, la strada a Uomini e Donne si complica per la bella corteggiatrice.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *