Uomini e Donne: riassunto puntata del trono misto del 12 dicembre 2013

By on dicembre 12, 2013
oggi 31 gennaio 2014 nuova puntata del trono misto

text-align: justify”>riassunto puntata del trono misto del 12 dicembre 2013

Nuova puntata del trono misto di Uomini e Donne e dopo la consueta presentazione dei tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri, subito parte uno scontro tra quest’ultimo e Tina Cipollari che si infuria tantissimo per una battuta poco felice del tronista siciliano. Si entra però nel vivo della puntata mostrando quanto successo ad Anna Muanfò nella scorsa puntata con il bacio ad Emanuele, la reazione quasi in lacrime di Marco e le accuse della tronista siciliana sulla presunta falsità di Emanuele. Dopo aver visionato l’rvm entrano in studio i corteggiatori che sono andati in esterna con Anna: Marco, Sergio ed Arber. Quest’ultimo in realtà è stato scelto al posto di Emanuele che, inizialmente aveva deciso di non uscire con Anna, poi però ha richiamato la redazione per poter fare l’esterna.

Anna Munafò non ha accettato questo dietrofont da parte del corteggiatore, visto che a fine puntata non sembrava essere arrabbiato, quindi non è uscita con lui. Emanuele si presenta in studio e spiega che era arrabbiato perché Anna ha sminuito praticamente tutte le esterne che hanno fatto. Anna però non capisce perché a fine puntata ha ballato con lei, mostrandosi carino e poi improvvisamente ha deciso di non voler andare in esterna con lei. La situazione diventa più incandescente quando Anna Munafò dice di non fidarsi per niente di Emanuele e quest’ultimo le dice che è solo una manipolatrice.

Dopo questa furiosa lite che ha coinvolto anche alcune persone del pubblico contro Emanuele, arriva il momento dell’esterna di Marco ed Anna Munafò, il corteggiatore decide di accompagnare la sua tronista all’aeroporto, dicendole che vuole andare avanti, è stato male per il bacio che lei ha dato ad Emanuele, ma ha capito che questo è il gioco. Anna è molto felice, Marco riesce sempre a dire la cosa giusta al momento più opportuno. In studio però Marco sente Tina Cipollari che bisbiglia qualcosa di non positivo sul suo conto e vuole che l’opinionista lo dica ad alta voce. Secondo la donna Anna non è per niente interessata a Marco, invece la tronista siciliana confessa che nelle ultime settimane il suo pensiero fisso si è spostato proprio su di lui. Emanuele non la prende benissimo, ma continuano ad esserci dei battibecchi tra lui ed Anna, le incomprensioni non sembrano poter essere superate. Si passa all’esterna della tronista siciliana con Sergio, i due si godono una serata in teatro e sembrano stare anche abbastanza bene. In studio però parte lo scontro tra Sergio ed Emanuele, cosa che infastidisce molto Anna perché il corteggiatore romano continua imperterrito a non pensare a lei. Su queste parole Emanuele decide di andarsene dallo studio con occhi lucidi.

Il corteggiatore romano però deve preoccuparsi anche di Arber, esterna semplicissima con Anna, ma la tronista è rimasta molto colpita, per la prima volta si è sentita libera nel conoscere una persona, senza alcun tipo di costrizione e per questo è stata l’esterna più bella che ha fatto fino ad ora. Si conclude in questo modo la prima parte del trono misto, mentre per quel che riguarda il trono over arriva un ultimatum per Remo, l’uomo deve conoscere seriamente una donna altrimenti andrà a casa.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *