Uomini e Donne: riassunto puntata del trono misto del 5 dicembre 2013

By on dicembre 5, 2013
riassunto puntata del trono misto del 5 dicembre 2013

text-align: justify”>riassunto puntata del trono misto del 5 dicembre 2013

Nuova puntata del trono misto di Uomini e Donne e dopo la presentazione dei tre tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri, c’è una sorpresa per il pubblico appassionato ti questa trasmissione. Maria De Filippi manda un video in cui sono mostrate le immagini di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia con tutto il loro percorso avvenuto all’interno di Uomini e Donne. In studio si ironizza sulla scommessa di Tina Cipollari che non pensava assolutamente che potesse continuare questa storia d’amore, qui Maria De Filippi mostra un altro video, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia mostrano al pubblico il loro nido d’amore e raccontano con grande emozione l’arrivo di un bambino.

Eugenio ha sempre voluto costruire una famiglia, questo è stato sin da subito l’obiettivo principale quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne. Il video poi ripercorre una giornata di shopping per la città romana alla ricerca di qualche vestitino per il futuro nascituro. In studio arriva così il momento dell’entrata in studio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, qui i due sembrano piuttosto emozionati, ma Tina Cipollari ha una bella sorpresa per i due piccioncini, infatti ha deciso di regalare loro una bella culla. Francesca è molto contenta di tutta la situazione e scoppia in lacrime. Un bel momento in cui non mancano le varie risate in studio per la grande ironia dell’opinionista di Uomini e Donne. Finalmente però si entra nel vivo della situazione con Anna Munafò, viene mostrato un rvm con quanto successo in studio nella scorsa settimana e poi entrano in studio i suoi corteggiatori.

La prima esterna di Anna Munafò è quella con Marco, qui il corteggiatore regala un bel bracciale personalizzato alla sua tronista e cerca soprattutto di aprirsi di più raccontandole una storia d’amore del passato che lo ha fatto soffrire tantissimo e per questo non riesce più ad essere tranquillo in questo campo. La reazione di Anna Munafò però è molto strana e fredda, questo perché l’esterna con Marco è arrivata dopo quella con Emanuele, dov’ è successo qualcosa di importante. Si decide così di mandare in onda anche l’esterna di Anna ed Emanuele per spiegare meglio il tutto. Qui Emanuele organizza un’esterna elegante e romantica e dopo vari tentativi di baciarla ci riesce. In studio Emanuele parla della sua grande felcità, anche se non capisce il perché Anna in esterna con Marco si sia comportata in quel modo. La tronista siciliana spiega di esser stata bene in esterna con Emanuele, ma con Marco era in difficoltà perché gli piace davvero. Anna si dimostra preoccupata e dispiaciuta per Marco, perché conosce la sensibilità del ragazzo. Effettivamente la reazione di Marco è piuttosto inaspettata, il corteggiatore è quasi in lacrime e non riesce a parlare. Si va però avanti qui Maria De Filippi mostra un fuori onda di Anna Munafò che parla alla redazione di Emanuele, insomma la tronista siciliana dichiara di non fidarsi completamente del suo corteggiatore, è convinta che lui stia lì per fare spettacolo.

Alla fine la tronista balla con Marco per cercare di smorzare la tensione, il ragazzo si mostra ancora con gli occhi lucidi, c’è rimasto davvero male. Il problema di Marco è che ha idealizzato probabilmente troppo la situazione, pensava di avere la strada già spianata. Si conclude così la prima parte della nuova puntata del trono misto, intanto dalle varie anticipazioni è Marco il pensiero fisso di Anna Munafò, ora la tronista sembra meno coinvolta da Emanuele.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *