Uomini e Donne: segnali di vicinanza tra Anna Munafò ed Emanuele

By on dicembre 23, 2013
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>Anna Munafò ed Emanuele segnali di vicinanza

Arrivano dei sengali piuttosto inequivocabili da Anna Munafò ed Emanuele, i due protagonisti del trono misto di Uomini e Donne che potrebbero a breve costruire qualcosa di importante. Che la tronista siciliana sia molto attratta dal corteggiatore romano è un dato di fatto, il loro rapporto è sempre stato molto forte, con scontri anche durissimi, ma che testimoniano ancor di più come ci sia effettivamente un interesse reciproco.

Ora arriva dal web, precisamente dai loro profili Facebook, un segnale che testimonia ancor di più la loro vicinanza. Nel pomeriggio di ieri infatti Anna Munafò ha postato su Instagram una sua foto in cui si vede uno strano orecchino, con il simbolo dell’infinito. Fin qui nulla di strano, ma dopo pochissime ore anche Emanuele ha postato un’immagine di lui in cui si vede praticamente lo stesso orecchino indossato da Anna Munafò.

Strana coincidenza? Sicuramente non si tratta di un caso, probabile a questo punto che i due abbiano voluto semplicemente lanciarsi un messaggio a distanza, dimostrando come, nonostante ci sia la pausa per le festività natalizie l’uno pensa all’altra. E’ piuttosto evidente come questi orecchini con il simbolo dell’infinito siano evidentemente un regalo che entrambi si sono scambiati durante l’ultima esterna. E’ avvenuta una svolta per i due protagonisti del trono misto, dopo le lacrime e le liti delle scorse puntate, finalmente Anna Munafò ed Emanuele hanno ritrovato la giusta serenità. La tronista siciliana sta continuando a baciare Marco, ma con lui non c’è il grande trasporto che si nota invece nelle esterne con Emanuele, c’è più azione, più intrigo, più pathos. Con Marco la vita sembra essere fin troppo semplice e forse anche banale, Anna cerca un principe azzurro che possa movimentarla completamente, farle provare un sentimento travolgente e totalizzante, qualcosa di estremamente coinvolgente.

Insomma Anna Munafò ed Emanuele si lanciano segnali positivi a distanza, a questo punto è sempre più probabile che la tronista siciliana possa scegliere a gennaio. Nel frattempo però si riprende a registrare dopo le vacanze natalizie e chissà che non sia proprio la scelta la prima puntata del trono misto. Non ci resta che attendere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *