Uomini e Donne, trono misto: Aldo Palmieri e Tommaso Scala arriveranno ad una scelta?

By on dicembre 9, 2013
Aldo Palmieri e Tommaso Scala arriveranno ad una scelta?

text-align: justify”>Aldo Palmieri e Tommaso Scala arriveranno ad una scelta?

Il trono misto di Uomini e Donne sta diventando molto più interessante grazie alla tronista Anna Munafò. La bella siciliana è entrata finalmente nel vivo del gioco aprendosi con due corteggiatori in particolare, Marco ed Emanuele. A questo punto il cerchio si sta stringendo non poco, Anna Munafò infatti sembra già essere propensa ad una scelta tra Marco ed Emanuele, gli unici corteggiatori che al momento sembrano suscitarle qualcosa di interessante.

Come procede invece per i tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala? Qui la situazione è ben diversa, i due sin dall’inizio si sono divertiti a scegliere praticamente sempre le stesse corteggiatrici, creando sin da subito una grande rivalità. Questa battaglia però non sta portando assolutamente a nulla, sia Tommaso che Aldo fino ad ora non hanno costruito molto, ci si aspettava sicuramente qualcosa in più dai due maschietti, ma si sono limitati a dare qualche bacetto senza alcuna base concreta.

Tommaso ed Aldo ultimamente stanno agendo più con gli ormoni che con qualche emozione, le loro esterne sembrano essere tutte uguali e focalizzate principalmente sull’elemento fisico. Ecco che quindi a questo punto ci si chiede se mai Aldo Palmieri e Tommaso Scala riusciranno a scegliere qualche corteggiatrice. Che siano arrivati al trono misto di Uomini e Donne per giocare è piuttosto evidente, nonostante insomma i buoni propositi di trovare la ragazza giusta, i due non riescono al momento a costruire qualcosa di concreto, tutto resta assolutamente incerto. Non si può effettivamente delineare qualche corteggiatrice preferita, non c’è alcun tipo di emozione o di alchimia particolare che traspare, tutto è alquanto bloccato.

Non è nemmeno un caso che Maria De Filippi concentri l’inizio di puntata su Anna Munafò, è evidente come al momento quello che sta accadendo al trono della bella siciliana sia molto più coinvolgente rispetto al trono dei maschietti. Vediamo se nelle prossime settimane ci sarà una svolta interessante per Aldo e Tommaso, ma i dubbi permangono. Dalle anticipazioni Uomini e Donne Marco è il pensiero fisso di Anna Munafò, la tronsita sembra avere una sua preferenza.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Claudia

    dicembre 12, 2013 at 9:57:01

    Ma siamo sicuri che stiamo parlando della stessa trasmissione che vedo a casa io?!?!!?
    Anna Munafo’ più avanti di Tommaso e Aldo?!?!? Aldo e Tomamaso hanno praticamente già scelto Alessia e Flavia il resto è ciccia….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *