Uomini e Donne, trono misto: Alessia Cammarota fa sul serio con Aldo Palmieri

By on dicembre 2, 2013
Alessia

text-align: justify”>Alessia Cammarota fa sul serio con Aldo Palmieri

Sicuramente il trono misto di Uomini e Donne sta regalando nelle ultime puntate delle situazioni molto più coinvolgenti tra tronisti e corteggiatrici, anche se al momento non sembrano ancora esserci delle effettive preferenze. C’è però una corteggiatrice che ha deciso finalmente di fare sul serio, non ha intenzione più di giocare, nonostante continuino ad esserci degli scontri e dei battibecchi piuttosto vivaci con il suo tronista.

Stiamo parlando di Alessia Cammarota, già volto conosciuto di Uomini e Donne che quest’anno ha voluto ritentare la fortuna, l’ultima volta è stata scartata proprio alla fine, una batosta che però non l’ha demoralizzata. Alessia ha deciso di riprensentarsi come corteggiatrice e di puntare tutto su Aldo Palmieri. Questa decisione è arrivata però dopo notevoli alti e bassi, all’inizio sembrava molto più propensa verso Tommaso Scala, poi quest’ultimo ha deciso di eliminarla ed Alessia ha preferito virare su Aldo Palmieri. Tra i due l’attrazione è piuttosto evidente, anche se ci sono delle differenze caratteriali che continuano a rovinare qualche bel momento.

Nell’ultima esterna però Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri sono sembrati piuttosto uniti, ma non è arrivato il fatidico bacio. Proprio questo momento di vicinanza è stato immortalato dalla ragazza che l’ha voluto mostrare sulla sua pagina di Facebook. In poche parole Alessia, per far capire ancora di più come stia facendo sul serio con il suo Aldo Palmieri, ha utilizzato quest’immagine come sfondo per il suo cellulare, in questo modo ha il tronista sempre con sé. Fino a poco tempo fa la Cammarota era stata etichettata come la solita ragazza alla ricerca della notorietà, grazie chiaramente a Uomini e Donne.

Non sappiamo se questo sia effettivamente il suo obiettivo, probabilmente lo potremo scoprire solo quando il programma terminerà, ma per il momento la corteggiatrice bionda ha voluto dare un segnale forte, lei è lì per Aldo, sta imparando a conoscerlo e vuole costruire qualcosa di davvero importante con lui. Novità anche al trono over, Guido scarica Elga, sembrava piuttosto difficile che questa conoscenza potesse continuare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *