Verissimo: Fernando Coronado, Alfonso de Il Segreto, tra gli ospiti: “Sono single”

By on dicembre 14, 2013
Il Segreto

text-align: center”>

VERISSIMO: FERNANDO CORONADO, ALFONSO DE IL SEGRETO, TRA GLI OSPITI – In Italia è scoppiata la “Segreto mania”. Sono tutti pazzi per la soap spagnola che ha come protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) e tutti gli abitanti di Puente Viejio. Mediaset sta puntando molto sulla telenovelas campione di ascolti. Il daytime è seguito da oltre 3 milioni di telespettatori e sfiora il 26% di share. Anche le puntate in prime time hanno un buon riscontro di pubblico ed è così che molti programmi Mediaset sfruttano la popolarità de Il Segreto, invitando come ospiti le star della serie tv. Verissimo, in particolar modo, è diventato quasi una sorta di succursale de Il Segreto e in trasmissione sono stati invitati molti degli attori protagonisti come Megan Montaner, Alex Gadea, Xose Barato, Jonas Berami e Alejandra Onieva e oggi sarà la volta di Fernando Coronado, l’attore che interpreta il dolce e romantico Alfonso Castaneda.

alfonso-il-segreto

VERISSIMO OSPITA ALFONSO DE IL SEGRETO – Oggi Verissimo ci farà conoscere meglio Fernando Coronado, Alfonso Castaneda nella soap spagnola, che rivela: “Sono single e non sono fidanzato con l’attrice che interpreta Emilia”. Mette a tacere, dunque, le voci che lo volevano fidanzato con Sandra Cervera, dicendo che lui e quest’ultima sono solo colleghi di lavoro e molto amici. Tuttavia, in tv, proprio in questo momento stiamo vedendo Alfonso in preda all’amore per Emilia Ulloa che però è molto presa da Severiano. Addirittura, Severiano, sta progettando di mettere da parte i soldi per poter andare in America con la locandiera. Emilia deciderà di partire? Alfonso si rassegnerà a perdere la donna che ama? Il Segreto ci riserverà molti colpi di scena e anche per questi due protagonisti molto amati ci saranno delle sorprese. Infatti, pare che Emilia resterà incinta di Severiano e poi…sarà abbandonata. E chissà che Alfonso non decida di accudire il bambino della Ulloa come fosse il suo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *