Wanda Nara passione record con Mauro Icardi: “L’abbiamo fatto 15 volte in 28 ore”

By on dicembre 19, 2013

foto wanda nara tattoo mauro icardiWANDA NARA E MAURO ICARDI: PASSIONE ALLE STELLE! Continuano a cinguettare frasi romantiche via social, Wanda Nara e Mauro Icardi, in attesa del loro prossimo incontro, quando finalmente si potranno riabbracciare e sfogare quella passione bruciante che li ha travolti a tal punto da sentire il bisogno di trasmetterla – in un certo senso – anche a suon di hashtag, con “#quindicina”, usato dalla coppia, a ricordare il loro record hot, reso noto da Wanda Nara “Con Icardi l’abbiamo fatto 15 volte in 28 ore”.

PASSIONE RECORD DA 15 VOLTE AL GIORNO. Una passione fortissima quella tra Wanda Nara e Mauro Icardi che li ha portati infatti a stabilire il loro personale record di ben 15 volte al giorno tra le lenzuola, durante un loro incontro lampo in Argentina, ove il giovane attaccante dell’Inter ha raggiunto la showgirl. Una passione ed un amore, che Wanda Nara ha voluto per così dire ufficializzare, tatuandosi all’interno del polso sinistro un cuore enorme, con sotto scritto ‘Mauro‘ in onore ovviamente all’amato Mauro Icardi; un tattoo che ha mostrato orgogliosa via Twitter cinguettando “Non mi importa cosa dice la gente … Se voi conosceste la verità sapreste che è la mia verità”.

WANDA NARA CRITICATA DA TUTTI FA UNA PESANTE CONFESSIONE! Una frase quella di Wanda Nara, riferita alle numerose critiche ricevute per il fatto di aver mandato all’aria il suo matrimonio con Maxi Lopez, con il quale ha avuto ben tre figli; la fine di un amore e di un matrimonio gestito peraltro in modo decisamente molto plateale, avendo iniziato inoltre nel contempo una nuova storia col giovane bomber interista Mauro Icardi, tra i migliori amici proprio di Maxi Lopez! Critiche che hanno portato Wanda Nara a rompere il silenzio, rispondendo come si suol dire “per le rime” via social, rivelando una scottante ed imprevedibile verità, con queste parole:

“Parlo una volta per tutte: non mi importa niente di dover pagare 50 mila dollari per una sentenza, non ho bisogno di soldi. Voi non sapete come sono andate le cose, lo sappiamo solo io e Maxi! Lui mi ha tradita spesso e l’ho perdonato solo per i nostri figli. Io invece non ho mai tradito e non devo rendere conto a nessuno”.

MAXI LOPEZ PASSA ALLA VIE LEGALI. Insomma il matrimonio sarebbe quindi finito per i ripetuti tradimenti di Maxi nei confronti di Wanda Nara e non per la passione scoppiata tra la stessa Wanda Nara e Mauro Icardi! Un tweet quello di Wanda Nara, eliminato comunque prontamente dalla stessa showgirl che al suo posto, ha scritto una più soft spiegazione del tipo “Per me è tutto chiarito, ora voglio solo cose belle sul mio profilo”. Nessuno ovviamente tranne i diretti interessati sanno come sono andate realmente le cose ma quanto ad oggi, pare che Maxi Lopez stia per ingaggiare una battaglia legale con Wanda Nara, per vedere i bambini durante le festività! Che dire, speriamo solo che l’atmosfera natalizia riesca a mettere un pò di pace in questa travagliata vicenda! Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *