X Factor 7: One Direction, Marco Mengoni, Giorgia, Elisa e Woodkid ospiti sul palco della finale il 12 dicembre

By on dicembre 2, 2013
One-Direction-ospiti

text-align: center”>One-Direction-ospiti

X-FACTOR 2013, OSPITI PUNTATA FINALE – Mancano solamente due appuntamenti alla conclusione dell’edizione in corso del talent-show musicale targato Sky, X-Factor. I concorrenti rimasti – ovvero coloro che vedremo tra i protagonisti della semifinale il prossimo 5 dicembre – sono Violetta, Andrea, Michele, Aba e gli Ape Escape. Tra loro l’avranno vinta in quattro, e arriveranno a sfidarsi sul palco del Forum di Assago in occasione della finalissima alla presenza di 7000 persone, per contendersi l’ambito titolo di vincitore di X-Factor 2013. Sky Uno sarà la rete ancora una volta deputata alla diretta, quindi a partire dalle 21.10 del 12 dicembre sarà possibile assistere anche da casa all’ultimo e attesa Live Show. Come si concluderà questa edizione da record? Per sapere il nome della nuova pop-star della musica italiana bisognerà attendere ancora qualche giorno, intanto però possiamo già svelarvi gli ospiti italiani ed internazionali che si alterneranno alle esibizioni dei concorrenti: si tratta di One Direction, Woodkid, Marco Mengoni, Giorgia ed Elisa.

x-factor-2013

X-FACTOR 7, LA FINALE: L’unico nome meno conosciuto ai più è quello di Woodkid, un personaggio eclettico sia musicista che regista che compositore: suoi sono brani come  “Run Boy Run” e “Iron”, che potremo ascoltare dal vivo. Oltre a lui tornerà a trovarci un cantante italiano già visto nel corso delle audizioni ma anche nella corso della sesta puntata, si tratta di Marco Mengoni. Poi sarà la volta di Elisa e Giorgia, due voci femminili d’eccellenza, entrambe già comparse sul palco del talent: la prima in occasione della puntata di apertura di questo 2013, la seconda invece due anni fa. Infine, si esibiranno in un’imperdibile performance niente meno che gli One Direction, la boyband al vertice delle classifiche mondiali, che ha venduto oltre 35 milioni di dischi in 3 anni. I cinque, lanciati dall’edizione britannica di X-Factor, si esibiranno per la gioia dei loro numerosissimi fans, che potranno anche assistere allo spettacolo come pubblico (i biglietti sono andati esauriti in poche ore). Nel frattempo un’altra puntata è attesa per giovedì questo, 5 dicembre: l’ospite d’onore di questa settimana sarà la reginetta del pop Katy Perry. L’appuntamento è come al solito per giovedì sera a partire dalle 21.10 su Sky Uno.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *