Zelig 2014: conduzione a tre? Claudio Bisio, Virginia Raffaele e Vanessa Incontrada o Ilary Blasi

By on dicembre 17, 2013
foto di claudio bisio a zelig

text-align: center”>foto di claudio bisio a zelig

ZELIG 2014: IL RITORNO DI CLAUDIO BISIO. Cosa ne sarà di Zelig, il programma comico di Canale5, nel 2014? Lo show, che lo scorso anno è stato condotto dall’insolita coppia composta da Teresa Mannino e Mago Forest, con scarsi risultati d’ascolto, riposerà per qualche mese, per tornare a tenere compagnia ai telespettatori italiani, ad ottobre 2014. Claudio Bisio, storico conduttore dello spettacolo, dopo un anno di stop, tornerà a Canale5, a patto che si trovi la partner femminile a lui ideale. Il comico, che in questi giorni è impegnato a promuovere il film Indovina chi viene a Natale, vorrebbe tornare a fare coppia fissa con Vanessa Incontrada, sua spalla per diverse edizioni, che ha abbandonato la trasmissioni con molteplici polemiche. Se la Incontrada non dovesse accettare di tornare a condurre la trasmissione di Gino&Michele, si fa il nome di un’altra show girl in forza Mediaset: Ilary Blasi. La padrona di casa de Le Iene passerebbe in questo modo sulla rete Ammiraglia del Biscione, dopo anni di gavetta su Italia1 e la mancata promozione dello show di Parenti.

foto-virginia-raffaele

ZELIG 2014: VIRGINIA RAFFAELE NEL CAST. Non è da escludere che Zelig 2014 veda una conduzione a tre con Bisio, la Incontrada o la Blasi e Virginia Raffaele. L’attrice comica più gettonata del momento, già alla guida di Striscia la notizia, dovrebbe quasi sicuramente essere già nel cast del programma. La Raffaele potrebbe in questo modo portare avanti la sua attività da attrice/imitatrice (le sue imitazioni restano sempre riuscitissime), e contemporaneamente continuare a cimentarsi nelle vesti di conduttrice. Una conduzione a 3 costituirebbe inoltre, un bel segno di cambiamento per lo storico show comico di Mediaset.

ZELIG 1 DA DOMANI SU ITALIA1. Prima del ritorno su Canale5, da domani sera partirà in prima serata su Italia1, la nuova edizione di Zelig 1, il varietà che testerà nuovi attori comici. Lo show, passato dalla seconda alla prima serata, sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Katia Follesa e Davide Paniate con la new entry rappresentata da Elisabetta Canalis.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *