Al Bano e Romina a Mosca: su Rai 1 il grande concerto in prima serata

By on gennaio 15, 2014
al bano-romina-concerto mosca-rai1-felicità-

text-align: center”>al bano e romina insieme

ALBANO E ROMINA DI NUOVO INSIEME QUESTA SERA SU RAI 1 – Sembrava quasi che non sarebbero mai ritornati ad esibirsi pubblicamente insieme, anche i più fiduciosi, dopo vent’anni di nulla di fatto, sembrava stessero per gettare la spugna rassegnandosi a vederli, forse per sempre, ognuno verso la propria strada. E invece, ci sono sì voluti ben venti anni di pausa, ma Albano Carrisi e Romina Power, alla fine, sono tornati a cantare insieme. Il grande doppio concerto-evento tenutosi sul palco del Crocus City Hall di Mosca il 17 e 18 ottobre 2013, ancora inedito in Italia, arriva finalmente nel Paese che ha dato i natali al cantante salentino ed accolto la sua ex signora come figlia naturalizzata, in uno speciale evento in prima serata in onda questa sera che ripercorrerà tutte le tappe più importanti ed emozionanti della grande esibizione, dal primo pezzo eseguito insieme, all’arrivo degli amici di sempre, alla riunione dell’intera famiglia Carrisi.

al-bano-romina-mosca-rai1

Nella gallery le immagini del concerto di Albano e Romina al Crocus City Hall di Mosca

ALBANO E ROMINA: IL GRANDE CONCERTO QUESTA SERA SU RAI 1 – Grande musica in pieno stile amarcord, ma anche tanti amici e tante emozioni per un evento che sia aspettava da anni, ma sui cui forse non si sperava più, e che finalmente si è materializzato nella gelida Mosca riscaldando i cuori dei freddi russi ma anche l’immaginazione degli italiani. Finalmente, le immagini più significative del doppio concerto arrivano sulla prima rete nazionale in uno spettacolo che vede artisti del calibro di Toto Cutugno, Umberto Tozzi, dei Ricchi e Poveri e dei Matia Bazar duettare con la storica coppia sul palco del Crocus City Hall, ma anche momenti più intimi con l’arrivo sul palco della mamma Jolanda Carrisi, ancora in vita, arrivata al ragguardevole traguardo dei 91 anni. Pupo, Riccardo Fogli e Gianni Morandi gli altri artisti giunti sul palco per sottolineare lo storico evento, siglato per l’immaginario collettivo dall’emozionante quanto atteso abbraccio tra Albano e Romina. Un riavvicinamento celebrato anche dal’intonazione di Toto Cutugno sulla musica del Va Pensiero in compagnia del coro dell’armata rossa, il tutto chiuso dala spettacolare esibizione di tutti gli artisti con la celebre Volare. A quasi tre mesi dall’evento finalmente l’intero concerto arriva io onda questa sera, 15 gennaio, alle 21.10 su Rai 1.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

2 Comments

  1. Pingback: Sanremo 2015, Albano e Romina di nuovo insieme sul palco? Che nostalgia canaglia! | LaNostraTv

  2. Pingback: Sanremo 2015, Albano e Romina di nuovo insieme sul palco? Che nostalgia canaglia! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *