Al Bano e Romina in concerto su Rai 1 vincono la serata cantando di nuovo insieme dopo 20 anni

By on gennaio 19, 2014
al-bano-romina-concerto

text-align: center;”>foto romina e al bano

GRANDE SUCCESSO D’ASCOLTO PER LA REUNION DI AL BANO E ROMINA TRASMESSA DA RAI 1. Anche il pubblico italiano, mercoledì scorso, ha potuto vedere il concerto organizzato ad ottobre scorso a Mosca per festeggiare i 70 anni di Al Bano e che ha visto, soprattutto, il ritorno sullo stesso palco del cantante di Cellino con Romina. La coppia storica della musica italiana è tornata a cantare insieme dopo 20 anni nei quali tante cose sono successe tra i due artisti: dalla scomparsa della figlia, al divorzio, passando per la nuova storia d’amore di Al Bano, litigi e riappacificazioni. E proprio questa ultima riappacificazione è stata particolarmente gradita dal pubblico, non solo da quello russo, ma anche da quello italiano che ha fatto di Felicità, il titolo della serata evento, il programma più seguito della serata.

AL CONCERTO DI AL BANO E ROMINA, TANTI AMICI E GRANDI EMOZIONI. E come è successo nelle date che si sono tenute nel prestigioso e lussuoso Crocus City Hall di Mosca, non sono mancati neanche nella replica televisiva i momenti di emozione e di grande musica. Oltre a Romina Power, considerata ed annunciata per mesi come l’ospite d’eccezione dell’evento, sul palcoscenico si sono alternati tanti amici dell’artista pugliese. Amici e importanti interpreti della musica italiana che non sono mancati all’appuntamento. C’erano così Gianni Morandi, che ha cantato con Al Bano una toccante In ginocchio da te,  Pupo, che oltre ad omaggiare l’amico con le sue canzoni lo ha presentato sul palcoscenico davanti ad un pubblico entusiasta, Umberto Tozzi, che ha duettato con il festeggiato in Gente di mare. In scena anche tanti altri amici: da Toto Cutugno ai Matia Bazar, ai Ricchi e Poveri senza dimenticare Riccardo Fogli.

al-bano-pupo

AL CROCUS CITY HALL NON È MANCATA NEANCHE LA GRANDE FAMIGLIA DI AL BANO. Al Bano si sa è un uomo molto legato alla sua famiglia e, così, sul palcoscenico non potevano mancare la sua amatissima mamma e alcuni dei suoi figli, sia i più grandi quelli avuti da Romina Power che i più piccoli avuti da Loredana Lecciso. Tutti insieme, quindi, per cantare e festeggiare questo grande patriarca che, nonostante i momenti difficili della vita, non si è mai arreso e ha sempre voluto combattere e guardare avanti. Una serata indimenticabile che ha coronato il sogno di tanti italiani che hanno visto ricomporsi una coppia molto amata e popolare della storia della musica italiana. Poco importa se il ricongiungimento è stato soltanto professionale e non ha avuto un seguito sentimentale, come speravano in tanti, quello che conta è che, per una serata, la coppia di Felicità ha diviso nuovamente lo stesso palcoscenico divertendosi e divertendo un pubblico in delirio, proprio come accadeva 20 anni fa.

Patrizia Gariffo

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *