Alena Seredova e Gigi Buffon: ecco tutta la “verità” del settimanale Chi

By on gennaio 29, 2014

foto alena seredova gigi buffon primo pianoGIGI BUFFON ED ALENA SEREDOVA: “CHI” FA UN PO’ DI CHIAREZZA. La storia d’amore tra Gigi Buffon ed Alena Seredova è ultimamente seguita passo-passo da tutte le redazioni di gossip e di cronaca rosa, che non si perdono di vista il più piccolo aggiornamento di quello che secondo alcuni giornalisti, sembra essere un matrimonio giunto al capolinea.

GABRIELE PARAPIGLIA SBUGIARDA ALENA SEREDOVA. A dispetto infatti delle smentite date dai diretti interessati Gigi Buffon ed Alena Seredova, che sostengono la loro totale estraneità alla presunta crisi matrimoniale, le voci del gossip continuano per così dire ad essere insistenti, alimentate peraltro da commenti per così dire “taglienti“, come l’ultimo del giornalista esperto di gossip, Gabriele Parapiglia, che ha fatto sapere:

“La frase ‘non mi serve un avvocato’ non significa ‘non sono in crisi, ci amiamo e va tutto alla grande’ per la cronaca, bianco o nera“.”.

PER “CHI” TRA GIGI BUFFON ED ALENA SEREDOVA C’E’ ILARIA D’AMICO. Ebbene, su questa intricata vicenda, ecco quindi che arriva il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, a ripercorrere le varie tappe del triangolo amoroso che pare vedere protagonisti Alena Seredova, Gigi Buffone ed Ilaria D’Amico; dando – ovviamente – la sua versione dei fatti. Settimanale “Chi“, che nella persona del suo direttore Alfonso Signorini, durante una diretta su Rmc, Radio Monte Carlo, ha dato la notizia secondo cui il portiere della Juve Gigi Buffon, avrebbe perso la testa per la giornalista Ilaria D’Amico.

“CHI” RIPERCORRE LA STORIA DI GIGI BUFFON ED ALENA SEREDOVA. Basandosi infatti su informazioni ricevute e su voci di corridoio, “Chi” confessa che la crisi tra Gigi Buffon ed Alena Seredova sarebbe iniziata già a fine 2011, a pochi mesi dal matrimonio, tanto che la recente liason con Ilaria D’Amico, sarebbe solo la famosa “goccia” che ha fatto traboccare il vaso. Ebbene si, perchè il settimanale racconta di crisi che nella coppia si ripetono ciclicamente ma non solo, perchè sottolinea la latitanza costante di Gigi Buffon in famiglia, proprio come lo scorso Capodanno, ove nel corso delle vacanze a Courmayeur con i figli, Gigi Buffon si sarebbe presentato solo un giorno.

GIGI BUFFON ED ALENA SEREDOVA, IN CRISI DAL 2011: GOSSIP O VERITA’? Voci che vedrebbero quindi Gigi Buffon ed Alena Seredova molto lontani, così tanto lontani, che il calciatore si sarebbe fatto arredare una nuova casa a Torino, nella quale pare compaiano scatti e foto della conduttrice sportiva Ilaria D’Amico, che trovatasi suo malgrado coinvolta nelle voci del gossip, pare si sia rivolta al suo manager Beppe Caschetto, che da sempre cura la sua immagine, per chiedergli consiglio su come uscire indenne da tutta questa spiacevole situazione! Sostiene inoltre “Chi“, che Alena Seredova avrebbe recentemente raggiunto a Milano gli amici “del cuore” Fabio e Valentina Ionà; un incontro nel quale avrebbe indossato un paio di grossi occhiali a celare gli occhi gonfi di lacrime ma non solo, perchè pare che non siano mancate telefonate a “tutto tono” per così dire tra Alena Seredova e Gigi Buffon, nel corso delle quali sarebbe uscita la verità, ossia che Gigig Buffon, avrebbe incontrato Italia D’Amico per sole due volte. Insomma secondo quanto riportato da “Chi” la coppia Gigi Buffon ed Alena Seredova sarebbe da sempre in crisi, sin dal lontano 2011. Possibile davvero che sia così? Verità o solo pettegolezzi non attendibili? E’ difficile saperlo, solo i diretti interessati sanno davvero come stanno le cose e solo il tempo, forse, darà le risposte!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *