Alena Seredova smentisce la crisi con Gigi Buffon ma Gabriele Parpiglia la sbugiarda

By on gennaio 27, 2014

foto gigi buffon alena seredova primo pianoBUFFON – SEREDOVA AL CAPOLINEA? Le voci del gossip ultimamente si stanno letteralmente scatenando sulla coppia Gigi Buffon e Alena Seredova, il cui amore, secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da alcuni giornali sembra essere arrivano al capolinea. Voci di rottura, lanciate in primis da “Dagospia” e quindi dal direttore del settimanale “Chi“, Alfonso Signorini, che ai microfoni di “Radio Montecarlo“, ha riferito “Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D’ Amico”.

GIGI BUFFON RISPONDE ALLE VOCI DEL GOSSIP. Sposati dallo scorso 2011, Gigi Buffon e Alena Seredova, hanno due figli, Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, nel 2009, secondo le ultime voci in circolazione sembrano infatti attraversare una profonda crisi che li vede prossimi alla separazione. Voci che però i diretti interessati sono intervenuti a smentire, in primis, Gigi Buffon che ha fatto sapere:

“Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito?” precisando con una certa ironia “Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso”.

ALENA SEREDOVA RISPONDE ALLE VOCI DEL GOSSIP. Voci di una rottura tra vedono Gigi Buffon particolarmente “vicino” per così dire alla giornalista di Sky Calcio Show Ilaria D’Amico, che interrogata sull’argomento, è apparsa abbastanza tranquilla e si è limitata a far sapere durante la trasmissione domenicale “Sto bene, anche se ho vissuto settimane migliori.” quindi ha aggiunto “Ma ne ho vissute anche peggiori.”. La modella ceca Alena Seredova in tutto questo, aveva chiesto invece anzitutto alla stampa rispetto per i suoi bambini nati dalla storia d’amore con il portiere Gigi Buffon e quindi, attraverso un cinguettio, aveva negato la crisi con il marito:

“Vorrei tranquillizzare tutti gli ‘amici’, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista” quindi aveva aggiunto ironicamente “Se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima” precisando “spero di essere stata chiara con tutti gli ‘amici’.” ed aveva quindi concluso “Un bacio a quelli veri.”.

GABRIELE PARPIGLIA ALIMENTA LE VOCI DEL GOSSIP SULLA GRISI SEREDOVA-BUFFON. Voci di crisi tra Gigi Buffon e Alena Seredova, che a dispetto delle smentite, non hanno mai smesso però di circolare ed alle quali anzi, si è aggiunto il giornalista esperto di gossip, Gabriele Parpiglia, che è intervenuto, gettando come si suol dire, nuova benzina sul fuoco, riprendendo il commento di Alena Seredova e facendo notare che quelle righe scritte, non significao di fatto, che non ci sia crisi con Gigi Buffon. Ma ecco il commento di Gabriele Parpiglia, rispetto al quale non resta quindi che attendere una nuova dichiarazione dei diretti interessati:

“La frase ‘non mi serve un avvocato’ non significa ‘non sono in crisi, ci amiamo e va tutto alla grande’ per la cronaca, bianco o nera“.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *