Alessandra Amoroso racconta: “Amici” ha coronato il sogno di cantare

By on gennaio 7, 2014
amici 2014

text-align: center”>amici 2014

ALESSANDRA AMOROSO RACCONTA LA SUA ESPERIENZA AD AMICI NEL PROMO ESTESO PER REAL TIME. Alessandra Amoroso, insieme ad alcuni ex protagonisti di Amici come Emma Marrone, è protagonista del promo del day time di Amici 13 su Real Time. La cantante salentina racconta come è nato il suo amore per la musica e parla della sua esperienza nel talent di Canale 5. Alessandra non avrebbe mai osato sperare che la musica diventasse il suo lavoro; cosa che invece è accaduto.

LE RIVELAZIONI DI ALESSANDRA AMOROSO. La cantante salentina ha ribadito che “Da bimba era una disgraziata… un maschiaccio vero e proprio. A casa mia era una continua processione, un via vai di gente che si veniva a lamentare Ero un completo disastro. Poi, ho scoperto la televisione, stavo ore a guardarla. Amavo le televendite. Costringevo mia sorella più piccola a riprendere tutto.” Per la giovane Alessandra improvvisamente arriva la scoperta della musica. “Poco dopo è arrivata la musica. Mi chiudevo in bagno, prendevo la lacca di mamma e mi trasformavo in Mina, Giorgia, Anna Oxa, Laura Pausini. Non potevo mai pensare che un giorno potesse diventare il mio lavoro. Mi son sempre accontentata di passare qualche ora al karaoke, vicino casa, con le mie migliori amiche, e sperare di vincere i prosecchi!”.

alessandra-amoroso-amici

L’ARRIVO INASPETTATO DI AMICI DI ALESSANDRA AMOROSO. La giovane cantante racconta: “Amici è arrivato tutto per caso. Mi sono lasciata convincere dalla mia migliore amica, ma soprattutto da mia mamma. Mi son presentata alle selezioni con lo spirito di un gioco, un’esperienza da fare. Non pensavo di essere presa ed invece l’hanno fatto. Amici non è stata una passeggiata di salute perché quando sei dentro vedi solo le difficoltà. Qualcosa di inspiegabile, però, mi teneva legata a questa scuola.”

ALESSANDRA AMOROSO SI RIVOLGE AI NUOVI ALLIEVI DANDO LORO UN VERO CONSIGLIO. “La scuola è tosta, dura, impegnativa. A volte, tira fuori il peggio e si sente tutto ostile. Si ha bisogno di sperimentare le proprie emozioni. Date un nome a tutte le emozioni che riconoscete. Così, successivamente, potrete riordinarle.”

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

One Comment

  1. Pingback: Alessandra Amoroso, il 30 luglio su Canale 5 il concerto all’Arena di Verona | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *