American Horror Story: in arrivo la quarta stagione ambientata nel 1950

By on gennaio 16, 2014
American horror story serie tv

text-align: center”>American horror story serie tv

AMERICAN HORROR STORY: ALCUNE NEWS DAL CREATORE DELLA SERIE TV. Da martedì va in onda su Sky la terza stagione di “American Horror Story” e già si parla della quarta e della sua possibile ambientazione. Ryan Murphy, sceneggiatore e creatore della serie tv “American Horror Story”, non lascia un attimo di tregua ai suoi fan, che hanno appena cominciato a gustare gli episodi di “American Horror Story: Coven” e già sentono parlare della prossima stagione. Ryan Murphy ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista Entertainment Weekly che lasciano molto spazio alla curiosità. Il creatore della serie tv nella sua intervista dichiara alcune interessanti frasi sul tipo di ambientazione.

american-horror-story-cover

AMERICAN HORROR STORY: SCORCI DELLA QUARTA STAGIONE. Ryan Murphy ribadisce che la quarta stagione di “American Horror Story” sarà ambientata nel 1950, un periodo storico interessante, perché arrivato subito dopo la seconda guerra mondiale e il nazismo. “Sarà un racconto in costume e stiamo cercando di fare l’opposto di ciò che abbiamo sempre fatto”. Il creatore della serie ha parlato anche dell’interprete principale delle passate stagioni, Jessica Lange, la quale si starebbe già esercitando con l’accento tedesco, forse proprio in vista di una nuova partecipazione alla serie che potrebbe essere ambientata negli anni ’50, ma ritornare con alcuni flashback all’epoca di Hitler. Le ipotesi si scatenano sul web, mentre nel frattempo “American Horror Story: Coven” va in onda dal 14 gennaio, alle 22.45, su Fox.

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *