Amici 13: Denny come Moreno? Sponsorizzato da Fedez

By on gennaio 18, 2014
Denny La Home

text-align: center”>Denny La Home

DENNY LA HOME SPONSORIZZATO DA FEDEZ – Denny La Home è il nuovo ingresso nella scuola di Amici dopo aver vinto la sfida contro gli Exxtra che hanno polemizzato non poco per la propria eliminazione a favore del rapper con tanto di critica al giudice esterno Mastafive “Hai sputato su un mio sogno, io so com’è andata. Lui fa le doppie a Fedez. Leccando il culo succede questo“. Accusa pesante ma tutto confermato, infatti Denny è molto amico di Fedez con quest’ultimo che, pochi minuti prima dalla sfida, ha scritto su twitter: “Vai amico mio spacca tutto! Te lo meriti!“. Ed è proprio questa l’accusa lanciata dagli Exxtra che non hanno accettato l’eliminazione da Amici. Fedez è uno degli artisti che più apprezza Maria De Filippi e chissà se si è ripetuta la stessa situazione dello scorso anno quando J-Ax segnalò Moreno alla padrona di casa, arrivando poi alla vittoria finale.

denny-al-serale-con-fedez

DENNY E’ GIA’ CONOSCIUTO – Denny avrà lo stesso percorso di Moreno? L’inizio di tale percorso è analogo, entra a poche settimane dall’inizio del serale conta tanto di sponsorizzazione da parte di Fedez, amatissimo dal pubblico. Il nuovo rapper di Amici ha già un pubblico nutrito che lo segue, su twitter conta già 24.484 follower ma la nota più importante è che vanta collaborazioni e lavori discografici importanti. Il ragazzo milanese, infatti, Chiamami Mixtape e Chiamami Mixtape Vol 2 scaricabile su proprio  sito ufficiale, e alcune collaborazione con Guè Pequeno, Jake La Furia, Entics e proprio Fedez. Quest’ultimo l’ha portato con se anche al Music Summer Festival e addirittura nell’ospita allo scorso serale di Amici. Denny, quindi, sembrerebbe già di casa e non è da escludere che sarà proprio lui la nuova sorpresa del talent show di Canale 5 o almeno riuscirà a conquistare un importante contratto discografico

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *