Amici 13: il serale partirà il 22 marzo? Intanto nuovi casting il 16 gennaio

By on gennaio 11, 2014
Amici 13

text-align: center”>Amici 13

NUOVI CASTING IL 16 GENNAIO – Amici 13 è tornato dopo la lunga sosta per le vacanze natalizie ed è tornato con la corsa al serale dei nuovi allievi che tra sfide, esami, prove comparate e discussioni provano a conquistarsi un posto nella fase finale del programma.  Come detto dalla stessa Maria De Filippi e dai professori non c’è molto tempo a disposizione degli allievi per conquistare docenti e pubblico visto che il serale è alle porte. Nonostante ciò, però, in quel di Roma riaprono i casting per scovare nuovi talenti per lanciare nella nuova classe, un po’ come successo l’anno scorso con Moreno che arrivò a poche settimane dal serale. Giovedì 16 gennaio dalle ore 09 alle 16 cantautori, rappers, interpreti, ballerini di ogni disciplina, dance crew e band possono presentarsi presso gli Studi Mediaset di via Tiburtina.

amici-13-i-professori-di-ballo

IL SERALE PARTE IL 22 MARZO ? – Urge dare vita alla classe che fino ad ora non ha dato vita a grandi emozioni. Il talento c’è e si vede anche se Amici ci ha sempre abituato ad avere talenti e personaggi, un mix che ha sempre dato man forte al talent di Canale 5 e ora anche di Real Time con la striscia quatidiana. E’ vero che è sempre difficile trovare un nuovo Moreno o nuove Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa anche se è solo un mese che la nuova edizione è partita e ancora molte personalità non sono emerse. Non avranno molto per farlo perchè il serale dovrebbe partire il 22 marzo anche se la data potrebbe variare ma il periodo dovrebbe essere quello o anticipare di una settimana. Intanto Maria De Filippi è il suo staff continua la ricerca di nuovi talenti con la speranza di trovare la nuova stella della musica o del ballo

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 11, 2014 at 20:08:41

    Diciamo che uno degli assi nella manica di questo programma è sempre stato il conflitto generazionale, a quanto pare si tratta di un tema particolarmente sentito. Se si analizzano le varie edizioni si capisce che lo scarto tra apocalittici e integrati è irrisorio, alla fine il duetto premia le grandi intese, si tende a fare squadra, fin qui… quindi secondo me anche quest’anno si prevedono degli screzi, un inizio burrascoso e poi… niente di nuovo sotto il sole: faranno pace! Per quanto riguarda l’aspetto social, twitter e compagnia bella, boh, in tv lascia il tempo che trova: non si capisce mai da dove scrivono! E comunque alle 13:50 io stavo ancora a scuola!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *