Andrea Pirlo divorzia da Deborah Roversi per l’ex fiamma di Ricky Grande Stevens, figlio di Gianni Agnelli

By on gennaio 20, 2014

foto andrea pirlo in campoANDREA PIRLO DIVORZIA DALLA MOGLIE PER UNA BIONDA! Aggiornamento sulla vicenda che vede il centrocampista della Juventus Andrea Pirlo divorziare dalla moglie Deborah Roversi, dopo ben dodici anni di matrimonio, nel corso dei quali sono nati due figli, Niccolò di 10 anni ed Angela di 7 anni, che secondo le ultime voci del gossip, pare essere giunto al capolinea per colpa di una bionda!

ANDREA PIRLO HA PERSO LA TESTA PER L’EX FIAMMA DEL FIGLIO DI GIANNI AGNELLI. Queste infatti le ultime novità che arrivano da “Il Corriere della Sera”, secondo il quale, il centrocampista della Juventus e della Nazionale Andrea Pirlo, pare abbia lasciato la moglie Deborah Roversi ed avviato le pratiche per divorziare, proprio perchè avrebbe perso la testa per una donna sua coetanea – quindi di 34 anni – della quale non si conosce ancora il nome ma che pare sia un’immobiliarista con la passione per il fitness, abbastanza nota nella Torino “per bene”, essendo stata l’ex fiamma di Riccardo (Ricky) Grande Stevens, ossia – per chi non lo conoscesse – il 56enne figlio dell’avvocato Gianni Agnelli.

ANDREA PIRLO DIVORZIA: SI O NO? Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, su quello che sembrava essere un matrimonio ed un’unione d’amore, solida e stabile; una notizia che però è bene dire non essere al momento ancora stata confermata – ma per contro neanche smentita – dai diretti interessati, nè quanto alla fine del matrimonio e quindi al divorzio, nè quanto alla nuova storia intrapresa da Andrea Pirlo con questa presunta immobiliarista bionda torinese.

“NON E’ TUTTO ORO QUEL CHE LUCCICA” PER ANDREA PIRLO! C’è da dire però, che secondo i ben informati, la moglie – o ex moglie che dir si voglia – di Andrea Pirlo Deborah Roversi, pare si sia confidata con le amiche in questo momento delicato della sua vita, rivelando loro la sua grande sorpresa per questa svolta inaspettata ed inattesa del suo matrimonio, che a dispetto del periodo di crisi confessato da Dagospia lo scorso anno proprio di questi periodi, sembrava andare decisamente meglio, come dimostravano peraltro gli ultimi scatti dei paparazzi che li avevano pizzicati la scorsa estate a Formentera e a Forte dei Marmi, durante una vacanza da “fidanzatini“. Insomma in questa vicenda, sembra proprio valere il vecchio detto “non è tutto oro quel che luccica”; ma a conferma della notizia, non resta che restare in attesa di una dichiarazione dei diretti interessati, Andrea Pirlo e Deborah Roversi; senza dimenticare ovviamente che se fosse tutto vero, bisogna proprio saperne di più sulla nuova fiamma del centrocampista della Juventus. Non trovate anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *