Andrea Pirlo e Deborah Roversi: è addio dopo 12 anni insieme

By on gennaio 15, 2014

foto andrea pirlo deborah roversiANDREA PIRLO: SUCCESSO IN CAMPO MA NON NEL PERSONALE. Dal punto di vista sportivo ed in campo non ci sono dubbi, per il calciatore della Juventus e della nazionale italiana, Andrea Pirlo, è un periodo davvero d’oro ma purtroppo non dal punto di vista personale, quanto alla sua situazione sentimentale, secondo le ultime rivelazioni date dal settimanale “Chi“, il calciatore Andrea Pirlo, si starebbe separando dalla moglie, Deborah Roversi. Insieme dal 2001, da ben dodici anni di matrimoni, nel corso dei quali sono nati due figli, Niccolò nel 2003 e Angela nel 2006, pare infatti che Andrea Pirlo e Deborah Roversi, abbiano oggi avviato le pratiche legali per separarsi, decisi a prendere due diverse strade.

ANDREA PIRLO: NUOVO CONTRATTO CON LA JUVE FINO AL 2016. In procinto di celebrare un nuovo accordo con la Juventus, la cui casacca bianconera indosserà fino al prossimo 2016 e quindi ossia fino all’età di 37 anni, per Andrea Pirlo è infatti davvero un momento florido sportivamente e quindi lavorativamente parlando; ma non purtroppo in amore! Ebbene si, perchè a dispetto della loro lunga storia d’amore, trascorsa peraltro lontano dal gossip e dalla cronaca rosa, tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi, pare sia successo qualcosa di importanza tale, da averli portati irrimediabilmente a dirsi addio come coppia.

ANDREA PIRLO: NATALE DA SINGLE A COURMAYEUR. Un addio che a dirla tutta però si era già intuito durante le passate festività natalizie, nel corso delle quali Andrea Pirlo, era stato pizzicato nel jet set di Courmayeur, nella bella regione Valle D’Aosta, senza la propria famiglia e quindi senza la moglie Deborah Roversi ed i figli Niccolò ed Angela ma soltanto in compagnia di amici. Un quadro premonitore della situazione attuale tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi, che lo scorso luglio, avevano però trascorso quella che sembrava essere una vacanza da “fidanzatini” a Forte dei marmi, senza figli al seguito, con l’intento forse, alla luce dei fatti odierni, di salvare, purtroppo senza successo il loro matrimonio.

ANDREA PIRLO E DEBORAH ROVERSI: E’ UN ADDIO PER SEMPRE? Situazione sentimentale che comunque, già nel gennaio 2013, il sito Dagospia aveva detto essere in crisi, salvo poi essere stata apparentemente superata, dato che oggi, esattamente un anno dopo, è giunta oggi la notizia bomba della separazione tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi! I diretti interessati, Andrea Pirlo e Deborah Roversi, non hanno ancora rilasciato ad oggi alcuna dichiarazione in merito; per cui non resta che attendere una loro conferma o smentita ufficiale. Voi che dite, Andrea Pirlo e Deborah Roversi, si sono lasciati davvero? E’ un addio “per sempre”?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *