Andrea Pirlo e Valentina Baldini: ecco il primo scatto insieme

By on gennaio 31, 2014

FOTO ANDREA PIRLO VALENTINA BALDINIANDREA PIRLO, SI E’ SEPARATO DALLA MOGLIE DEBORAH ROVERSI, DOPO DODICI ANNI. Aggiornamento sulla situazione sentimentale di Andrea Pirlo, il famoso calciatore che pare abbia lasciato la moglie Deborah Roversi dopo ben dodici anni di matrimonio, per Valentina Baldini, immobiliarista della torino “perbene“, ex fidanzata di Riccardo Grande Stevens.

PRIMO SCATTO DI ANDREA PIRLO E VALENTINA BALDINI. Voci che ormai correvano come si suol dire tra le fila del gossip e della cronaca rosa, da un pò di tempo a questa parte ma che oggi trovano una conferma, in un’immagine che ha pubblicato la rivista “Visto” e che ritrae proprio il centrocampista della Juventus Andrea Pirlo, accanto alla sua nuova fiamma Valentina Baldini, mentre passeggiano tranquillamente, insieme per strada.

RICCARDO GRANDE STEVENS PARLA DI VALENTINA BALDINI. Da pochi giorni separato, Andrea Pirlo è stato infatti pizzicato passeggiare tranquillamente in pubblico, accanto a Valentina Baldini, ex fidanzata di Riccardo Grande Stevens, figlio di Franco Grande Stevens, lo storico legale della famiglia Agnelli e amico intimo di Gianni Agnelli; che proprio qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Chi” per parlare della sua rottura con l’immobiliarista torinese che è stata sua fidanzata per ben dieci anni. Un’intervista nella quale Riccardo Grande Stevens ha lasciato intendere tra un “dico non dico” che a rovinare le cose potrebbe essere sopraggiunto un terzo incomodo, oltre ad una patologia compulsiva. Ma ecco le sue parole:

“Vorrei specificare che ci sono anche altre componenti che entrano in gioco in una separazione: magari patologie, come per esempio lo ‘shopping compulsivo’, che possono obbligarci ad allontanare alcune persone anche dopo molti anni di relazione”.

ANDREA PIRLO E VALENTINA BALDINI FANNO COPPIA. Fatto sta che la rivista “Visto” è riuscita a pizzicare la nuova coppia insieme, immortalando quello che è il primo scatto del centrocampista della nazionale Andrea Pirlo accanto a Valentina Baldini la sua nuova fiamma, che pare abbia conosciuto presso il Golf Club del capoluogo piemontese. Uno scatto che vede i due intenti a fare una passeggiata in una bella giornata di sole e non in atteggiamenti affettuosi ma c’è da scommettere, che ora che entrambi sono “liberi” di stare insieme, presto non mancheranno nuovi scatti dei due all’insegna del romanticismo. Non credete anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *