Andrea Pirlo ha perso la testa per Valentina Baldini, ex fiamma di Ricky Grande Stevens

By on gennaio 22, 2014

foto andrea pirlo valentina baldiniMATRIMONIO AL CAPOLINEA PER ANDREA PIRLO A CAUSA DI UNA BIONDA. Le ultime voci del gossip volevano il matrimonio di Andrea Pirlo e Deborah Roversi al capolinea dopo ben dodici anni di matrimonio e due figli, Niccolò ed Angela (di 10 e 7 anni), per via di una misteriosa bionda, nota pierre in campo immobiliare, con la passione per il fitness, nota nella Torino “per bene” per essere stata l’ex fiamma di Riccardo (Ricky) Grande Stevens. Voci che vedono oggi il settimanaleChi“, dare peraltro un nome alla nuova fiamma del calciatore Andrea Pirlo, ossia: Valentina Baldini!

IL CALCIATORE ANDREA PIRLO HA PERSO LA TESTA PER VALENTINA BALDINI. Ebbene si, perchè la rivista di Alfonso Signorini non ha perso tempo a fare ricerche, e non solo è riuscita a sapere il nome della donna che pare aver fatto perdere la testa al giocatore della Juve Andrea Pirlo ma ha anche trovato una serie di scatti della giovane donna, di anni 35, che mostrano tutte le grazie e le virtù di Valentina Baldini. Se “Social Channel” infatti aveva mostrato una prima foto della bionda 35enne, che ha fatto innamorare Andrea Pirlo, oggi “Chi“, pubblica una serie di scatti di Valentina Baldini ed approfondisce – per così dire – la sua conoscenza.

CHI E’ VALENTINA BALDINI? Immobiliarista, di buona famiglia appartenente alla Torino che conta, con una grande passione per il fitness, Valentina Baldini è stata fino a qualche tempo fa la fidanzata di Riccardo Grande Stevens, il figlio di Franco Grande Stevens, ossia lo storico avvocato della famiglia Agnelli, amico intimo di Gianni Agnelli. Un amore quello tra Andrea Pirlo e Valentina Baldini, che secondo quanto rivela “Social Channel”, sarebbe nato al Golf Club di Torino, ove Andrea Pirlo andava a giocare e dove ha conosciuto Valentina Baldini.

ANDREA PIRLO PAZZO DI VALENTINA BALDINI! Un incontro ed un amore nato quasi per caso – si potrebbe dire – che ha portato il calciatore della Juventus a compiere un passo davvero importante, ossia la chiusura del suo matrimonio con la moglie Deborah Roversi, la quale pare abbia peraltro confidato alle amiche, che mai si sarebbe aspettata, che il suo matrimonio con il fantasista della Juve Andrea Pirlo, sarebbe finito così! Un nuovo amore quello tra Andrea Pirlo e Valentina Baldini, che pare essere davvero travolgente, tanto che le ultime voci del gossip parlano di un Andrea Pirlo, che avrebbe perso letteralmente la testa per la sua nuova fiamma Valentina Baldini. Un flirt o una storia che dir si voglia, sulla quale non resta che attendere un aggiornamento, a partire anzitutto dalla conferma del flirt stesso, dato che ad oggi, nè Andrea Pirlo, nè Deborah Roversi e nè tanto meno Valentina Baldini, hanno rilasciato alcun commento a conferma o smentita di tutta questa storia! Voi che dite, arriverà prima o poi una dichiarazione in merito dai diretti interessati?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *