Andrea Pirlo: parla l’avvocato Riccardo Grande Stevens, ex di Valentina Baldini

By on gennaio 30, 2014

foto andrea pirlo valentina baldini riccardo grande stevensMATRIMONIO AL CAPOLINEA PER ANDREA PIRLO. Da un pò di tempo a questa parte le voci del gossip sostengono che il matrimonio del calciatore Andrea Pirlo con Deborah Roversi sia giunto al capolinea dopo ben dodici anni d’amore e la nascita di due figli, Niccolò ed Angela (di 10 e 7 anni) per colpa di una misteriosa bionda: voci che ad oggi non sono state ancora nè confermate, nè smentite ma che continuano a farsi sempre più insistenti!

PER ANDREA PIRLO OGGI C’E’ VALENTINA BALDINI. Bionda sulla quale la rivista “Chi” di Alfonso Signorini non ha perso tempo ad indagare, identificandola in Valentina Baldini, una 35enne immobiliarista di buona famiglia, appartenente alla Torino “per bene”, con una grande passione per il fitness, che fino a qualche tempo fa era fidanzata con Riccardo Grande Stevens, il figlio di Franco Grande Stevens, ossia lo storico avvocato della famiglia Agnelli, peraltro amico intimo di Gianni Agnelli.

RICCARDO GRANDE STEVENS PARLA DI VALENTINA BALDINI. E proprio l’ex fidanzato di Valentina Baldini, l’avvocato 56enne Riccardo Grande Stevens, ha rilasciato un’intervista aChi“, ove tra un “dico e non dico”, ha lasciato intendere che la sua storia con Valentina Baldini, dopo dieci anni d’amore, potrebbe essere finita per colpa di un terzo “incomodo“, benchè egli precisi:

“La storia è finita: punto. Io non do peso alle cose che si sentono raccontare. Ricordate che tutto dipende sempre dalla qualità del chiacchiericcio: per star male, deve valerne la pena.” aggiungendo peraltro di non portare alcun tipo di rancore per la sua ex “Sarò sincero: non porto nessun rancore.” benché sottolinei “Però vorrei specificare che ci sono anche altre componenti che entrano in gioco in una separazione: magari patologie, come per esempio lo ’shopping compulsivo’, che possono obbligarci ad allontanare alcune persone anche dopo molti anni di relazione.”.

RICCARDO GRANDE STEVENS E VALENTINA BALDINI ERANO MOLTO DIVERSI. Una storia quella tra l’avvocato Riccardo Grande Stevens e Valentina Baldini che alcune voci di “corridoio“, volevano essere prossima alle nozze; voci che l’avvocato ha inteso mettere a tacere durante l’intervista a “Chi“, precisando che il matrimonio, non era assolutamente in progetto:

“Diciamo che sul matrimonio avevamo opinioni divergenti, ma non mi va di specificare chi pensava cosa. Basterà dire che eravamo diversi sotto questo punto di vista.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *